Roma, donna minacciata con coltello e violentata: arrestato tunisino

Si era introdotto nell’appartamento di una donna assieme a un complice e ha abusato di lei minacciandola con un coltello. Un uomo, di origine tunisina, è stato rintracciato e arrestato, a comunicarlo è la polizia di Stato di Roma.

L’episodio è avvenuto domenica scorsa in via Vetulonia, nel quartiere Appio della Capitale. Alcuni vicini hanno sentito le grida di una donna e hanno avvisato il 113. Gli agenti hanno raggiunto la casa e hanno visto un uomo uscire di corsa, senza riuscire a bloccarlo. L’uomo ha però perso lo zaino e il suo telefono cellulare.

Nell’appartamento i poliziotti hanno trovato due donne: una di queste ha raccontato di essere stata vittima di violenza da parte dell’uomo appena scappato, che si era infilato in casa approfittando di una porta lasciata socchiusa. L’uomo aveva prima preteso che gli venissero consegnati tutti i soldi che le donne avevano in casa e, poi, aveva abusato di una delle due minacciandola con un coltello. L’uomo è stato rintracciato grazie al cellulare perso nella fuga e quindi trovato in uno stabile occupato in via Scipione Rivera.

Nonostante la porta del suo alloggio fosse murata, gli agenti sono riusciti a entrare da una finestra tramite le impalcature. L’uomo, un tunisino di 33 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a fermo e dovrà rispondere di violenza sessuale e rapina. tiscali

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma, donna minacciata con coltello e violentata: arrestato tunisino

  1. Sarà già libero….tanto abbiamo capito come funziona la legge qui in Italia. ..I cattivi fuori i buoni chiusi nel terrore

Comments are closed.