Clochard pestato e rapinato, arrestato polacco

Fermato un 33enne che ha aggredito e rapinato un clochard a Roma, lo scorso 24 giugno. L’uomo si è intrufolato di notte nella roulotte della vittima, parcheggiata in piazzale del Verano. Il clochard, anziano e con alcuni problemi di salute, è stato aggredito e malmenato ripetutamente, fin quando non è rimasto a terra senza forze, mentre il malvivente si è impossessato di alcuni oggetti custoditi all’interno dell’abitazione di fortuna.

La vittima dell’aggressione, che era stata picchiata anche con una padella di metallo, ha riportato molte fratture, soprattutto al volto, tanto da avere una prognosi di 30 giorni. Ieri ha casualmente incontrato il suo aggressore così, avendolo riconosciuto, ha chiamato la polizia che aveva raccolto la sua denuncia ed è quindi intervenuta. L’aggressore, un 33enne polacco, si trovava in una tenda di fortuna, all’interno della quale sono stati ritrovati tutti gli oggetti trafugati dalla roulotte: è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l’accusa di rapina aggravata e lesioni. (La Presse)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -