Clandestini negli hotel, Calderoli: siamo lo zimbello d’Europa, Renzi si svegli

hotel

“I clandestini vanno rispediti immediatamente a casa loro, altro che alloggiati in hotel e palestre. Siamo lo zimbello d’Europa, sarebbe anche ora di smetterla di abbassare il capo dicendo sempre sì, iniziando a ribellarsi ai diktat che arrivano da Bruxelles, prendendo esempio dalla grande lezione di democrazia impartita pochi giorni fa dal popolo greco a quest’Europa fallita”.

Così il vice presidente del Senato Roberto Calderoli.”Il Parlamento ungherese -ricorda l’esponente del Carroccio- approva la legge che consente la costruzione di una barriera al confine, per arginare il flusso di clandestini dalla Serbia. Il premier inglese Cameron da mesi va ripetendo che la Gran Bretagna non accoglierà nuovi immigrati. Francia, Svizzera e Austria ci rispediscono indietro tutti coloro che tentano di varcare illegalmente il confine, difendendo le proprie frontiere come fanno tutti gli altri paesi europei tranne uno”.

“Mi chiedo -insiste Calderoli- se siano tutti razzisti, oppure se non ci sia forse qualcosa da rivedere nell’assurdo comportamento del governo italiano, che invece di difendere i confini favorisce l’invasione del nostro territorio, proprio mentre emergono vicende inquietanti come quella di ‘Fatima’, convertita all’islam, che intervistata dal Corriere della Sera ammette candidamente ‘decapitiamo in nome di Allah’.

Ogni giorno -prosegue Calderoli- giungono notizie riguardanti persone apparentemente integrate che vengono scoperte mentre incitano alla guerra santa, oppure vengono riportate nuove minacce dell’Isis riguardanti l’organizzazione di attentati in Italia, ma il nostro governo dov’è? Renzi e Alfano, se ci siete battete un colpo, perché come diceva Oriana Fallaci ‘ci sono momenti in cui tacere diventa una colpa’ e questo è senza dubbio uno di quelli”. “Bisogna non solo parlare, ma anche e soprattutto agire in modo diametralmente opposto a quanto fatto finora, nella speranza che non sia troppo tardi per rimediare ai danni compiuti che hanno causato una situazione non più tollerabile”, conclude Calderoli.

Adnkronos



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -