Clandestini negli hotel, Calderoli: siamo lo zimbello d’Europa, Renzi si svegli

hotel

“I clandestini vanno rispediti immediatamente a casa loro, altro che alloggiati in hotel e palestre. Siamo lo zimbello d’Europa, sarebbe anche ora di smetterla di abbassare il capo dicendo sempre sì, iniziando a ribellarsi ai diktat che arrivano da Bruxelles, prendendo esempio dalla grande lezione di democrazia impartita pochi giorni fa dal popolo greco a quest’Europa fallita”.

Così il vice presidente del Senato Roberto Calderoli.”Il Parlamento ungherese -ricorda l’esponente del Carroccio- approva la legge che consente la costruzione di una barriera al confine, per arginare il flusso di clandestini dalla Serbia. Il premier inglese Cameron da mesi va ripetendo che la Gran Bretagna non accoglierà nuovi immigrati. Francia, Svizzera e Austria ci rispediscono indietro tutti coloro che tentano di varcare illegalmente il confine, difendendo le proprie frontiere come fanno tutti gli altri paesi europei tranne uno”.

“Mi chiedo -insiste Calderoli- se siano tutti razzisti, oppure se non ci sia forse qualcosa da rivedere nell’assurdo comportamento del governo italiano, che invece di difendere i confini favorisce l’invasione del nostro territorio, proprio mentre emergono vicende inquietanti come quella di ‘Fatima’, convertita all’islam, che intervistata dal Corriere della Sera ammette candidamente ‘decapitiamo in nome di Allah’.

Ogni giorno -prosegue Calderoli- giungono notizie riguardanti persone apparentemente integrate che vengono scoperte mentre incitano alla guerra santa, oppure vengono riportate nuove minacce dell’Isis riguardanti l’organizzazione di attentati in Italia, ma il nostro governo dov’è? Renzi e Alfano, se ci siete battete un colpo, perché come diceva Oriana Fallaci ‘ci sono momenti in cui tacere diventa una colpa’ e questo è senza dubbio uno di quelli”. “Bisogna non solo parlare, ma anche e soprattutto agire in modo diametralmente opposto a quanto fatto finora, nella speranza che non sia troppo tardi per rimediare ai danni compiuti che hanno causato una situazione non più tollerabile”, conclude Calderoli.

Adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K