Brescia: si fa il bidet nella fontana pubblica in pieno giorno

degrado-brescia

 

BRESCIA – Un’immagine scattata da un cittadino in pieno giorno che finisce sul web e fa il giro dei social. Il problema è che in quello scatto si vede un uomo che si fa il bidet nella fonta pubblica di piazza Vittoria, in centro a Brescia.

Scoppia così la polemica sul “degrado” anche perché accanto a lui ci sono diverse persone, ignare di quello che stava succedendo in quell’istante, sedute sui bordi della fontana. Oltre alle polemiche, c’è chi ha deciso di riderci su, dicendo che lo scatto ricorda la famosa scena alla fontana di Trevi ne “La Dolce Vita” di Federico Fellini. (da BresciaToday)

 



   

 

 

1 Commento per “Brescia: si fa il bidet nella fontana pubblica in pieno giorno”

  1. Demoralizzato

    Sono stato a Brescia molte volte per lavoro. Ne ho apprezzato l’operosità e la cordialità dei bresciani. Ma al calar della sera la città usciva lentamente dall’Italia e vestita di veli stranieri parlava lingue sinistrosamente ostili.
    Dallo specchietto retrovisore della mia auto, sospiravo di sollievo al lasciarmi indietro le luci di una città presa all’Italia…

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -