Bimbo di 8 anni preso a sprangate da un marocchino

Un bimbo di soli otto anni è stato malmenato e preso letteralmente a colpi di spranga da un altro bambino, marocchino di 10 anni. La vittima è stata subito soccorsa e portata in ospedale. Ha riportato la frattura del setto nasale e sono stati necessari sei punti di sutura.

Il fatto è avvenuto a Cerisano, al termine di partita estiva tra ragazzini. Tutti impegnati a divertirsi, al termine dell’anno scolastico. Ed invece la triste storia che non t’aspetti.

I genitori del  bimbo ferito si sono recati alla locale stazione dei carabinieri ha denunciato quanto accaduto. Non si sa per quale ragione, ma possiamo immaginarlo, dopo alcune ore la denuncia è stata ritirata.

Il giovane aggressore, che vive con tutta la sua famiglia a Cerisano da circa 4 anni, non sarebbe nuovo ad episodi di violenza verso i coetanei e sarebbe per questo già noto alle forze dell’Ordine.



   

 

 

1 Commento per “Bimbo di 8 anni preso a sprangate da un marocchino”

  1. Ma col piffero ritirerei la denuncia…

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -