A che bassezza sono arrivati! FALSO il sondaggio greco che dava il SI in vantaggio

 

Ultim’ora: il solo sondaggio su referendum greco di domenica prossima che dava il SI alla Troika in vantaggio è un falso. L’istituto GPO – messo in causa dai falsari – ha annunciato querela contro ignoti. Qui il comunicato appena uscito:

grecia-sondaggio

Traduzione:

Comunicato GPO

All’insaputa di GPO e senza alcun coinvolgimento della società è stato reso pubblico sui media un sondaggio sul referendum del 5 luglio con riferimento al nostro istituto. GPO dichiara che non ha alcuna responsabilità per questo sondaggio e per questo esperirà tutti i mezzi legali per tutelare i propri interessi.

Annotiamo che la legge consente di informare i cittadini divulgando i risultati dei sondaggi. Ma questo deve essere fatto in modo responsabile e completo e con la partecipazione di aziende di sondaggi, come richiesto dalla legge. Questo deve applicarsi in ogni caso, e specialmente oggi che il popolo greco è di fronte ad una decisione critica.

 Ulrich Anders



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -