Mamma italiana con due figli e incinta di 8 mesi: gettata in strada

Pianiga è un comune italiano di dodicimila abitanti in provincia di Venezia, recita Wikipedia.

Peccato che l’enciclopedia online non dica – e difficilmente, d’altronde, potrebbe – che tra gli abitanti vi è una madre incinta di otto mesi che rischia di restare senza casa.

La donna, racconta Il Gazzettino, ha già due figli minori ma questo non le ha impedito di perdere l’alloggio di emergenza dove era ospitata sino ad oggi. Per protestare contro l’assenza di soluzioni, venti persone hanno occupato la sala consiliare del municipio.

Questa donna con i bambini è buttata in mezzo alla strada, mentre i profughi sono ospitati a gratis da anni“, spiegano gli autori della protesta. Il municipio, dove sono accorsi anche gli uomini della Digos, è tutt’ora sotto occupazione. “È ora di finirla con questa situazione, serve una soluzione all’emergenza abitativa”, hanno ribadito gli occupanti, che hanno addobbato la sala con alcune bandiere del Veneto.

“Poiché questa mattina la donna aveva ancora il proprio appartamento e le utenze – hanno replicato invece dal comune – questa protesta è senza senso.”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Mamma italiana con due figli e incinta di 8 mesi: gettata in strada

  1. Sicuramente non è bello che i profughi stiano sempre sulle spalle degli altri gratis, ma sinceramente della donna incinta non mi interessa molto, nessuno le ha detto di fare due figli e il terzo in arrivo, se non riesci a mantenerli, non farli, semplice.

  2. Non volevo commentare ma come non fare un commento su questa notizia, anche se mi censurate la voglio proprio dire come si fa a buttare x strada una donna con 2 figli minorenni e incinta di 8 mesi, dove stanno i Politici di m…a italiani, deve sta il Sindaco di questo paese che ca22o sta facendo, qui è ora che ci riappropriamo dell’Italia quella vera non l’Italia di Renzi messo li da Napolitano, questi stanno finendo di distruggere la nostra Nazione fuori dalle p….e se ne debbono andare tutti questi B……i L……..i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.