Nigeriana di Rifondazione comunista pretende di salire sul bus senza biglietto

Lite in stazione a Padova – Grida e insulti, qualche giorno fa  in piazzale Stazione a Padova. Protagonisti dell’accesa discussione l’autista di un autobus extraurbano, italiano di 44 anni, e una 30enne nigeriana.

LITE IN STAZIONE. La donna, alla richiesta di esibire il titolo di viaggio, avrebbe preteso di salire ugualmente sul mezzo pubblico nonostante non avesse fatto il biglietto. Il conducente del bus avrebbe quindi cercato di impedirle di salire a bordo. Ne è nata una discussione infuocata, tant’è che sul posto è arrivata la polizia. Questa la versione del funzionario BusItalia.

Diverso il racconto fornito dalla nigeriana, di Rifondazione Comunista, che ha invece affermato di essere stata aggredita senza ragione.

Il sito dei figli di Lenin e Stalin parla di “nota aggressività di alcuni controllori nei confronti dei migranti” (http://www.rifondazione.padova.it/2015/06/aggressione-alla-nostra-compagna-joi-rifondazione-al-suo-fianco/) e difende la nigeriana raccontando un’altra storia.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Nigeriana di Rifondazione comunista pretende di salire sul bus senza biglietto

  1. Che si vergogni e che se ne torni in Africa!!! Di questa gente qui non ce ne facciamo proprio niente!!!

Comments are closed.