Ruba ciliege e sputa nocciolo in faccia al venditore, straniero finisce all’ospedale

Una lite al mercato tra un extracomunitario e un venditore ambulante è “costanto” al primo due punti di sutura in testa.

 

rissa

Come scrive vocepinerolese.it un extracomunitario, di quelli che al mercato di Pinerolo chiedono con insistenza del denaro e che gli stessi “amici” non sopportano proprio per i suoi atteggiamenti arroganti e prepotenti, ha avuto una lite con un venditore ambulante di frutta e verdura che gli è così costata una testata in faccia.

Si è avvicinato al banco ed ha cominciato a mangiare delle ciliege – racconta un testimone -. Il commerciante lo ha richiamato e per tutta risposta quell’uomo di colore gli sputa il nocciolo di ciliegia in faccia.” Il commerciante fa il giro del bancone per chiedere spiegazioni ma, per tutta risposta si prende uno spintone. Tra i due nasce una brevissima collutazione e l’extracomunitario si ritrova con la fronte sanguinante. “Ha borbottato parole incomprensibili – prosegue il testimone – poi ha fatto la sceneggiata e si è buttato a terra “.

Sul posto è giunto il personale del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale Agnelli. Poco dopo è stato dimesso. Nella foto i vigili urbani cercano testimoni sulla vicenda.

Marco B.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Ruba ciliege e sputa nocciolo in faccia al venditore, straniero finisce all’ospedale

  1. anche lo straniero che viene al banco a mangiare e non paga e ti sputa l’osso in faccia lo lasciamo fare?

  2. Beh, davanti a tanta maleducazione, non so se sareii stata capace di non avere reazioni. Il signore ha difeso le sue cose, magari in modo discutibile, ma comunque la causa scatenante c’è stata. Il problema qui è che di fronte a certi soprusi, se ti difendi, vieni tacciato di razzismo. C’è una ricetta per risolvere queste cose con civiltà? Ma non sarà pure la frustrazione di non sentirsi garantito a scatenare reazioni così forti? Boh…..

  3. E’ assolutamente necessario che gli episodi di violenza vengano perseguiti. Ove cosi non fosse diventeranno frequenti e potremmo trovarci a vivere in un clima insopportabile di violenza come normalità.

Comments are closed.