Gioielliere minacciato con forbici e rapinato: arrestato marocchino

 

I Carabinieri di Casalecchio di Reno hanno arrestato un 44enne di origini marocchine per rapina. L’uomo è stato fermato nella serata di ieri, dopo essersi reso responsabile del tentativo di furto di due orologi, all’interno di una gioielleria nel centro commerciale Shopville Gran Reno.

Sorpreso dal proprietario dell’esercizio commerciale, pur di garantirsi la fuga, non ha esitato a minacciarlo con un paio di forbici, venendo però subito fermato dai Carabinieri della locale Stazione. La perquisizione personale ha fatto rinvenire e sequestrare due paia di scarpe, poco prima trafugate da un negozio di abbigliamento ubicato nel centro commerciale, nonché 8,5 grammi di sostanza stupefacente tipo Hashish, sequestrata amministrativamente.

Il 44enne è stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria ed accompagnato presso le Camere di Sicurezza della Stazione Carabinieri, in attesa del processo che si terrà nella mattinata odierna, dinanzi al Tribunale di Bologna, nonché segnalato alla Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

bolognatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -