Terrorismo islamico, Boldrini: oggi un assalto alla convivenza pacifica

“Voglio esprimere, a nome mio e della Camera dei deputati, tutto l’orrore e lo sdegno che suscita la terribile sequenza di attentati messa in atto oggi da terroristi di matrice islamica. La scia di sangue che va dalla Francia alla Tunisia al Kuwait, e che colpisce in modo crudele anche Gran Bretagna e Germania, chiama alla più compatta risposta tutti gli Stati democratici, che devono moltiplicare gli sforzi coordinati per contrastare questo assalto alla libertà, ai diritti fondamentali, alla convivenza pacifica“.

Lo ha affermato in una dichiarazione la Presidente della Camera Laura Boldrini. “In questo quadro – ha aggiunto- sempre più essenziale si configura il sostegno che l’Unione europea saprà fornire alle esperienze democratiche cresciute in questi anni nel mondo arabo, che del fanatismo dei terroristi sono le prime e più ravvicinate vittime”.

“Ai presidenti delle assemblee parlamentari dei Paesi colpiti dalle stragi e alle famiglie delle persone uccise – ha concluso la presidente della Camera- giungano le mie più sentite condoglianze”.



   

 

 

2 Commenti per “Terrorismo islamico, Boldrini: oggi un assalto alla convivenza pacifica”

  1. Perché la signora Boldrini non si riunisce con i preposti alla sicurezza nostra e di tutti i paesi occidentali e non affrontano, finalmente, il problema isis decidendo di risolverlo?. E’ possibile farlo solo se si vuole altrimenti le morti si susseguiranno e molti innocenti, bambini compresi, moriranno tragicamente.

  2. Saverio Graffeo

    HA.HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA! NON VORRESTI FORSE CON QUESTO DISCORSO DEMAGOGICO CONCLUDERE CHE SAREMO DA ESEMPIO SE CE LI METTIAMO IN CASA VERO????!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -