Parcheggiatore abusivo aggredisce gli agenti, arrestato

Parcheggiatore abusivo reagisce al controllo della Municipale: arrestato a Pontedera

Momenti di concitazione in mattinata a Pontedera, presso il mercato cittadino. Un 25enne di origini nigeriane è stato arrestato dalla Polizia Municipale perché ha reagito in modo violento al verbale degli agenti, i quali gli contestavano l’attività di parcheggiatore abusivo.

Dopo essere stato controllato i due vigili hanno deciso di procedere con il sequestro del denaro, ma il nigeriano ha opposto un rifiuto, con proteste ed un breve parapiglia che ha portato gli agenti a dover passare dal Pronto Soccorso per il controllo delle contusioni. Lo straniero è quindi stato arrestato, per poi essere rimesso in libertà poco dopo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Solidarietà del sindaco Millozzi per gli agenti: “Sono vicino ai vigili contusi durante un controllo. Ribadisco ancora: occorre una pena certa per fermare e scoraggiare questa criminalità. E’ necessario che si individuino degli strumenti atti a impedire il reiterarsi continuo di reati e comportamenti illegali che impattano fortemente sulla qualità della vita dei cittadini. La mancanza di una applicazione certa della pena rischia anche di vanificare la meritoria e puntuale azione delle forze di polizia. La politica, anche ai livelli più alti, deve farsi carico immediatamente e seriamente di questo problema. Occorre dare una risposta seria ai cittadini onesti e alla comuni”.

pisatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -