Rumeni non si fermano all’alt e si schiantano contro un furgone

 

La macchina, risultata poi rubata a Cinisello Balsamo, sulla quale viaggiavano ha messo in allarme i Carabinieri di Manerba impegnati in un controllo. Una Ford Orion, un modello desueto prodotto alla fine degli anni ’80, che non è certo passata inosservata. Ma, quando il comandante della stazione, il Maresciallo Fainelli, ha intimato al veicolo di fermarsi, i due rumeni hanno schiacciato l’acceleratore e sono scappati a tutta velocità.

Nel bagagliaio nascondevano, infatti, generi alimentari, per un valore di 300 euro, rubati dagli scaffali del Carrefour di Salò e dell’Eurospin di Puegnago. Alimenti che secondo gli inquirenti erano destinati al contrabbando.

Inseguiti dai Carabinieri i due rumeni, di 27 e 29 anni, hanno seminato il panico per le strade di Salò. Molta paura ha avuto, soprattutto, il titolare di un’azienda nel cui piazzale si è concluso l’inseguimento. L’uomo si è visto arrivare la Orion a tutta velocità e per la strizza si è aggrappato al cancello. La fuga dei due banditi è, invece, terminata con lo schianto contro un Fiat Ducato parcheggiato vicino all’azienda. Inutile la corsa a piedi, i militari li hanno presi dopo un km.

L’arresto dei due rumeni è stato convalidato e dovranno presentarsi in caserma tre volte alla settimana. Il titolare dell’azienda, per lo scampato pericolo, ha regalato all’Arma una madonnina di gesso.

bresciatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Rumeni non si fermano all’alt e si schiantano contro un furgone

  1. bisogna fare i processi immediatamente, e metterli in galera, ma si sa sono cambiate le leggi in peggio, e questi in galera non andranno mai, ma torneranno a rubare, almeno li mandassero a casa con il foglio di via, e mai più in Italia, ma ormai in questo paese non funziona più niente

Comments are closed.