Firenze: Donna fa pipì per strada in via de’ Pucci

 

Ormai le strade di Firenze sembrano proprio essere diventate una toilette a cielo aperto. Ecco la foto di una donna chinata a fare pipì in via de’ Pucci in mezzo alla gente, immortalata poco dopo le ore 19. Increduli i passanti, alcuni dei quali stavano sostando alla fermata dell’autobus che si trova nel tratto fra via Ricasoli e via Martelli. La donna, probabilmente senza fissa dimora, ha fatto pipì sul marciapiede, lasciando una pozza di liquido sull’asfalto, per poi rimettersi seduta lì vicino.

firenze-defeca

 

Dopo i casi di piazza Indipendenza e piazza Santo Spirito, dove sono state immortalate persone a fare i propri bisogni dietro una macchina o un muro, ora un caso in cui la diretta interessata non si fa scrupoli a liberare la propria vescica addirittura in mezzo alla gente. In questi giorni sono in corso all’assessorato al decoro del Comune di Firenze incontri con le associazioni dei comitati che denunciano il degrado in cui versano varie zone della città. L’emergenza decoro è evidente e la città non può più attendere.

COMUNE – Il Comune fa sapere che la donna nei giorni scorsi è stata più volte accompagnata dalla polizia municipale al pronto soccorso per essere assistita, ma poi si sarebbe allontanata. L’ultimo episodio questa mattina. Quando, accompagnata in un nosocomio fiorentino, ha tentato di aggredire gli agenti.

Da quanto appurato, la donna spesso sarebbe stata trovata sotto effetto di alcol. A questo si aggiungerebbero dei disturbi psichici, motivo per cui sono stati interessati anche i servizi sociali.

firenzetoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Firenze: Donna fa pipì per strada in via de’ Pucci

  1. Quindi è un modo come un altro nel dire che bisogna accettare ste schifezze in giro per le strade…ma siamo tornati al medioevo? Per non parlare poi dell’igiene

Comments are closed.