Firenze: Donna fa pipì per strada in via de’ Pucci

 

Ormai le strade di Firenze sembrano proprio essere diventate una toilette a cielo aperto. Ecco la foto di una donna chinata a fare pipì in via de’ Pucci in mezzo alla gente, immortalata poco dopo le ore 19. Increduli i passanti, alcuni dei quali stavano sostando alla fermata dell’autobus che si trova nel tratto fra via Ricasoli e via Martelli. La donna, probabilmente senza fissa dimora, ha fatto pipì sul marciapiede, lasciando una pozza di liquido sull’asfalto, per poi rimettersi seduta lì vicino.

firenze-defeca

 

Dopo i casi di piazza Indipendenza e piazza Santo Spirito, dove sono state immortalate persone a fare i propri bisogni dietro una macchina o un muro, ora un caso in cui la diretta interessata non si fa scrupoli a liberare la propria vescica addirittura in mezzo alla gente. In questi giorni sono in corso all’assessorato al decoro del Comune di Firenze incontri con le associazioni dei comitati che denunciano il degrado in cui versano varie zone della città. L’emergenza decoro è evidente e la città non può più attendere.

COMUNE – Il Comune fa sapere che la donna nei giorni scorsi è stata più volte accompagnata dalla polizia municipale al pronto soccorso per essere assistita, ma poi si sarebbe allontanata. L’ultimo episodio questa mattina. Quando, accompagnata in un nosocomio fiorentino, ha tentato di aggredire gli agenti.

Da quanto appurato, la donna spesso sarebbe stata trovata sotto effetto di alcol. A questo si aggiungerebbero dei disturbi psichici, motivo per cui sono stati interessati anche i servizi sociali.

firenzetoday.it



   

 

 

1 Commento per “Firenze: Donna fa pipì per strada in via de’ Pucci”

  1. Quindi è un modo come un altro nel dire che bisogna accettare ste schifezze in giro per le strade…ma siamo tornati al medioevo? Per non parlare poi dell’igiene

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -