Mafia capitale, Marino non molla: “sono qua per restare fino al 2023”

“Io non ho mai cambiato idea: sono qua per restare fino al 2023”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, durante una conferenza in Campidoglio. “Roma e’ una citta’ perbene che merita un’amministrazione perbene: pertanto chiedo alla mia giunta, ai partiti della mia coalizione e alla citta’ un grande sforzo affinche’ Roma torni a essere, in ogni settore, una capitale europea e del G7”, ha aggiunto il sindaco.

“Onesta’ e trasparenza non bastano ma ci sono anche le azioni che abbiamo intrapreso”. “Abbiamo interrotto la melma che legava alcuni esponenti dei partiti politici ad affaristi e criminali”, ma “tutto questo nostro lavoro di pulizia deve accompagnarsi a un risveglio civico”, ha detto Marino, spiegando che “in alcuni momenti bisogna fare ‘reset’, perche’ non si puo’ continuare con i meccanismi del passato: abbiamo interrotto interrotto il circuito perverso che aveva coinvolto cattiva politica, affari e mondo criminale e siamo in condizioni di operare con percorsi trasparenti dove ogni singolo euro viene speso per la vita dei cittadini e non per riempire le tasche di cattivi politici, affaristi e criminali”.

Marino annuncia che “saranno licenziati da Ama i 41 dipendenti assunti illegalmente da chi e’ stato condannato a pene severe dal tribunale”. “Siamo in attesa della sentenza definitiva e di poter leggere le motivazioni”, ha precisato il presidente di Ama, Daniele Fortini, e quindi “se sara’ confermato il convincimento che le 41 assunzioni della cosiddetta parentopoli sono state effettivamente compiute in modo illegittimo quelle persone saranno licenziate”. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Mafia capitale, Marino non molla: “sono qua per restare fino al 2023”

  1. Cosi la nostra Capitale diventerà una grande cloaca a cielo aperto ! Congratulazioni a chi ti vota, comunque, egregio Sindaco !

Comments are closed.