Boldrini da’ ordini all’Ungheria: No al muro anti immigrati

“Il muro non è la soluzione, il muro non ha mai risolto un problema anzi ne ha creati di altri e ha anche svilito il senso della convivenza tra esseri umani, non ci si può difendere con i muri, va contro il dna europeo”.

Così la presidente Laura Boldrini, credendo di poter dare ordini ad una nazione sovrana, dove c’è un governo regolaremente eletto (non come in Italia) si è espressa in merito al “muro anti immigrati” che l’Ungheria vuole costruire. “É una dimensione inaccettabile soprattutto nell’Europa dei diritti. Ogni muro ostacola lo sviluppo e il progresso”, ha aggiunto.

Condividi l'articolo

 



   

5 Commenti per “Boldrini da’ ordini all’Ungheria: No al muro anti immigrati”

  1. se il muro non ha mai risolto i problemi che ti agiti tanto che starnazzi,stai calma che come hai del colesterolo sotto la palpebra ds ce lo potresti avere anche nelle coronarie.Riguardati.

  2. A quanto pare,ne ha creati molti di più,con la sua caduta il 9 novembre 1989 ed oggi ne vediamo gli effetti…

  3. Ha perfettamente ragione ma, come al solito, sa predicare senza proporre alcuna soluzione, per essere il Presidente della Camera è pochino…

  4. E’ un’abusiva che vuole diventare miss europa, ma non è all’altezza.

  5. ”va contro il dna europeo”

    ahahha la signora boldrini fuma troppo.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -