Aggredito esponente PD “mi hanno chiamato mongoloide e ricchione”

Un 31 enne esponente del Pd di Taranto, Andrea Leggieri, responsabile dei Diritti civili, è stato picchiato e umiliato in un bar di Milano nel weekend. Il ragazzo ha denunciato subito alle autorità l’accaduto e ha deciso di rivolgersi ad un avvocato di fiducia per andare fino in fondo alla faccenda.

Leggieri-pd

 

La dinamica – Andrea racconta: “Ero in un bar di piazzale Bacone a Milano a prendere un caffè quando ho chiesto di utilizzare il bagno e il proprietario mi ha pesantemente insultato perché sono gay e un cliente mi ha tirato un pugno alle spalle spingendomi e facendomi cadere per terra”.

“Mi hanno chiamato mongoloide e ricchione, le classiche offese che devi sentire tutti i giorni. Io ho detto che non stavano offendendo me, ma una moltitudine di persone. Più che il male fisico mi fa male quello che è successo. Altri facevano da schermo a gente che voleva venire in mio soccorso. Poi sono intervenuti i poliziotti e il 118. Denuncerò per diffamazione il proprietario del locale, perché dice di non conoscere il cliente che mi ha aggredito, ma io so che lo conosce”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Aggredito esponente PD “mi hanno chiamato mongoloide e ricchione”

  1. Quanta paranoia, si offende e a Taranto come lo chiamano? È sempre la stessa storia evidentemente Ha bisogno di soldi. Ormai sono come gli extracomunitari che per far soldi ti denunciano come razzista, questi giovani lo fanno denunciando gli altri come omofobi. Per fortuna che anche tra di loro ci sono bravi e educati ragazzi che non hanno bisogno di mettersi in mostra.

  2. Sesondo me è stato picchiato perchè esponente del PD……le offese sono poi effetti collaterali ……

  3. se la faste finita di distruggere l’ italia e gli italiani vedrai che le persone che tanto ami non ti prenderanno piu’ per i fondelli…… poi ai signori del bar chi lo ha detto che sei gay, oppure come credo hai iniziato proprio facendoti vanto di cio?

Comments are closed.