Container con auto rubate da inviare all’estero: 2 nigeriani arrestati

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato due cittadini nigeriani incensurati, di 25 anni, residenti in un centro di prima accoglienza di Roma, con l’accusa di concorso in ricettazione.

carabinieri

I due sono stati notati dai Carabinieri all’interno di un’area privata, con ampio terreno e vari capannoni adibiti a deposito, mentre caricavano alcuni pacchi e materassi in un container bianco, del tipo da rimorchio. Bloccati e sottoposti a controllo, i militari hanno trovato all’interno del container dietro pile di scatoloni e materassi tre autovetture risultate rubate in diverse zone della Capitale tra aprile e maggio scorsi: una Land Rover bianca, una Smart Fortwo ed una Mini Cooper. La Land Rover era stata già “ritargata” con delle targhe risultate rubate da una Citroen DS3.

I Carabinieri hanno anche denunciato i due proprietari dell’area, due pensionati italiani, uno dei quali era appena arrivato nel deposito al momento del controllo. Tutti i veicoli e il container sono stati sequestrati per ulteriori indagini mentre i due arrestati sono stati accompagnati al carcere di Regina Coeli dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K