Conferenza “Guerra in Europa. Sanzioni economiche e dramma umanitario nel Donbass”

 

Mercoledì 17 giugno alle ore 21,00 presso presso il Centro Cultura Pergoli di Falconara Marittima, avrà luogo il Convegno “La guerra in Europa. Sanzioni economiche e dramma umanitario nel Donbass”, realizzato con il patrocinato della Regione Marche e del Comune di Falconara Marittima.

GuerraSanzioni

All’interno dell’evento sarà proiettato in anteprima il documentario “Voci”, avente per oggetto il conflitto nel Donbass e il problema di come le sanzioni alla Russia abbiano colpito le aziende marchigiane. Il documentario è stato diretto dalla Dottoressa Sara Reginella, di recente ritorno dal Donbass.

Durante la serata saranno presenti relatori di rilievo tra i quali il reporter Eliseo Bertolasi, il politologo e giornalista Vladimir Badmaev e, in video conferenza da Mosca, la Dottoressa Elizaveta Glinka, che si occupa degli aiuti umanitari alla popolazione del Donbass. Interverranno inoltre, come relatori, Mauro Storti, Responsabile Sviluppo Export De.LiuConsulting, che affronterà il problema delle sanzioni nella regione Marche, Sara Reginella e Nicoletta Maggitti, Psicologhe e Psicoterapeute, con una relazione sui traumi psicologici connessi alla guerra e al dramma dei profughi, e Giulia Zanette, interprete e traduttrice, che relazionerà sul punto di vista della stampa italiana in riferimento alle sanzioni alla Russia.

Considerata l’importanza dell’evento, si invita la Vostra testata a dare cortese diffusione dell’iniziativa gratuita e di pubblico interesse e a prendere parte all’evento stesso che sarà un’occasione per sostenere l’informazione e la pace nel panorama internazionale.

Segue il link dell’evento così come pubblicato su Facebook:

https://www.facebook.com/events/1436845809956666/



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -