Video – La Verità di PUTIN su ISIS, Libia e Medio Oriente

 

 

Le agghiaccianti dichiarazioni del Presidente Vladimir Putin, sulla situazione in Medio Oriente sull’ISIS e sulla Libia e sulla politica ambiziosa imperiale degli Stati Uniti che sta avvelenando le menti e le vite di milioni di persone nel mondo.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Video – La Verità di PUTIN su ISIS, Libia e Medio Oriente

  1. Credo di non sbagliare che sia la Francia che la Germania gli scambi commerciali col la Federazione Russa non si sono mai interrogo! Lo si fa in sordina con basso profilo,andiamo è sempre stato così! Anche all’epoca del duce la società delle nazioni ci impose le sanzioni,ebbene la Gran Bretagna ci forniva dell’ottimo carbone in cambio di aerei da caccia! È così che va il mondo

  2. Condivido le dichiarazioni di Putin, da quello che è successo in Italia negli ultimi 10 anni, sia con la guerra di Libia del 2011, che gli alleati, hanno costretto l’Italia a partecipare, anche con il parere contrario del Presidente del consiglio Barlusconi, ma non del Presidente della Repubblica, destabilizzando di fatto le zone circostanti alla Libia, poi con lo SPREAD fasullo per abbattere il Governo Berlusconi, il tutto per incitare alla guerra e favorire i signori della guerre e del petrolio.

Comments are closed.