Bologna, sabato 13 giugno: manifestazione “No sanzioni alla Russia – Far ripartire l’Italia”

Sabato 13 Giugno 2015 il movimento politico Socialismo Patriottico ed il Comitato Italia-Russia organizzano a Bologna in Piazza XX Settembre la manifestazione “No sanzioni alla Russia – Far ripartire l’Italia” con un presidio che avrà inizio alle ore 16.30 e termine alle ore 18.00 (concentramento ore 17.00). A breve il Parlamento Europeo dovrà votare per il rinnovo alle sanzioni economiche contro la Federazione Russa. Riteniamo questo provvedimento assolutamente ingiustificabile e privo di qualsiasi fondamento, gravemente lesivo della sovranità e del diritto al libero sviluppo tanto della Russia quanto dell’Italia e di tutti gli stati coinvolti.

Lo scopo della nostra manifestazione sarà quello di ribadire la nostra ferma opposizione a tale provvedimento, auspicando un cambio di strategia da parte della nostra classe politica che dovrebbe guardare maggiormente agli interessi del popolo italiano e al rispetto del diritto internazionale.

Riteniamo sia indispensabile ristabilire un rapporto di sana collaborazione tra Italia e Russia allo scopo di difendere la nostra economa ed i nostri lavoratori, specialmente in questo momento di difficoltà oltre che ribadire il nostro sostegno al diritto alla sovranità e al libero sviluppo sia della Russia che dell’Italia.

no_sanzioni_russia



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -