Mattarella: la Marina italiana è un vanto perchè salva immigrati

sbarchi-marina

“L’abnegazione e la professionalità” della Marina militare “nell’affrontare l’estenuante e tragica situazione dei flussi migratori via mare, costituiscono un vanto per voi e per l’Italia intera. Vi siete conquistati l’ammirazione internazionale”.

Lo scrive il capo dello Stato, Sergio Mattarella, in un messaggio per la Festa della Marina.

Il realtà il compito della Marina sarebbe quello di proteggere e difendere i confini dell’Italia.



   

 

 

2 Commenti per “Mattarella: la Marina italiana è un vanto perchè salva immigrati”

  1. Siamo caduti dalla padella nella brace.Sempre peggio…ma questa gente dove vive??? Lontano dal mondo, dalla realta’ …..esalta la marina militare(??)…per una indegna operazione di importazione abusiva di nuovi schiavi africani,che ingrosseranno le fila dei disoccupati disperati…lavorando …quando lavorano con paghe “africane” da fame distruggendo il mercato del lavoro manuale.come si fa a diventare capo di stato quando si vive completamente distaccati dalla realtà…senza conoscere minimamente le realtà produttive del loro paese????

  2. Proprio a me non piace. A questo punto sarebbe più opportuno andarli a prelevare direttamente, Si toglierebbe alla malavita l’opportunità di speculare su questa povera gente. Meglio sarebbe impedire che i barconi partano.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -