Vicenza, donna minacciata da nordafricani “O ci dai soldi oppure non esci”

Minacce fuori dalla porta di casa: “O ci dai soldi oppure non esci”. Brutta avventura per una 42enne disabile di Vicenza.

Tre immigrati l’hanno attesa davanti alla porta e quando la donna stava per uscire l’hanno minacciata chiedendole i soldi che aveva in casa. La donna impaurita ha chiesto aiuto. I tre, sono vecchie conoscenze delle forze dell’ordine.

Uno di questi è Oussama Harzalli, 33 anni con divieto di dimora in Veneto. L’uomo avrebbe minacciato la donna con una bottiglia. I vicini così hanno allertato la polizia che è subito giunta sul posto e ha arrestato il tunisino con l’accusa di estrosione aggravata. Con lui sono finiti anche altri due marocchini che lo spalleggiavano.



   

 

 

2 Commenti per “Vicenza, donna minacciata da nordafricani “O ci dai soldi oppure non esci””

  1. Ai signori Politici le leggete le notizie di cronaca? o fare come al solito finta di non sapere e non vedere, B…….i, andatevene da soli non aspettate che sia troppo tardi x voi.

  2. I buonisti dove sono?????? Spariti? Dove sono le zecche rosse? Ah no sono in giro a distruggere le città!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -