Roma – Manifestazione per Emanuela Orlandi il 14 giugno

Scrive Pietro Orlandi, fratello di Emanuela

Sono qui ora a chiedere ancora una volta il vostro aiuto , non solo per Emanuela ma per tutti gli scomparsi. Anche quest’anno, come i precedenti , avrei voluto ricordare Emanuela, e lo farò, ma ho sentito il dovere questa volta di dare voce anche a quanti sono stati dimenticati dai media e dalle istituzioni, tutti quelli che ancora vivono nella terra degli scomparsi e aspettano ancora un segnale di verità e di giustizia. Per questo la manifestazione organizzata quest ‘anno sara’ per tutti gli scomparsi, per non dimenticarli e perché non si dimentichi delle loro famiglie che sono ancora in attesa di risposte, per dare loro quella solidarietà che per noi famigliari rappresenta una fonte di energia enorme per non arrenderci mai.

Non voglio dilungarmi e stancarvi con tante parole, la sensibilità che tutti voi avete finora dimostrato non ha bisogno di parole, so che avete capito quanto sia importante la presenza di tante persone alla manifestazione-corteo del 14 giugno. Per questo siete tutti invitati, voi, i vostri amici , i vostri parenti, nei limiti delle vostre disponibilità di tempo e soprattutto di distanza.

L’appuntamento, per chi vorrà essere presente e’ per il 14 giugno 2015 a piazza dell’Aracoeli a Roma ( ai piedi della scalinata del Campidoglio) alle ore 9.30.

Ci sposteremo poi tutti insieme per andare in Piazza San Pietro, nella speranza che Papa Francesco , questa volta, durante l’Angelus, possa rivolgere parole di solidarietà a tutte le famiglie presenti.

Un forte abbraccio a tutti voi,

Pietro Orlandi

 
FIRMA LA PETIZIONE : Affinché la Giustizia non subisca la sconfitta cedendo il passo a chi vuole che la Verità non emerga



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -