Cerimonia ecologista, schiaffeggiato in piazza il sindaco di Carrara

Il sindaco di Carrara Angelo Zubbani è stato aggredito stamani durante la cerimonia per la Bandiera Blu Legambiente assegnata Marina di Carrara: un uomo si è avvicinato al primo cittadino e lo ha schiaffeggiato.
L’aggressore è stato poi bloccato dalla polizia e accompagnato in commissariato. Tutto è avvenuto a largo Marinai d’Italia, lungo la passeggiata del porto, durante la cerimonia dell’alzabandiera del riconoscimento nuovamente attribuito dalla Fee a Marina di Carrara.

carrara-schiaffo

La polizia ha intanto denunciato per lesioni aggravate l’aggressore: si tratta di Carlo Piccioni, 57 anni.

La polizia ha inoltre identificato una quindicina di partecipanti a una protesta, avvenuta sempre stamani in occasione della cerimonia per la Bandiera Blu, nel corso della quale sono stati esposti cartelli contro l’amministrazione (poi fatti togliere dai vigili urbani): “Questo Comune fa acqua da tutte le parti”, “Nessuno vi ha votato per distruggere la città e depredare le risorse”, “Bandiera blu, bandiera marrone” le scritte. Per tutti dovrebbe scattare una denuncia per manifestazione non autorizzata.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -