Immigrati, Chiamparino (Pd) contro Maroni: Stop accoglienza è illegittimo

chiampa

 

“Mi stupisco che Maroni non si sia accorto che la campagna elettorale è finita: le proposte da lui avanzate sono chiaramente illegittime e in ogni caso se lui procedesse su questa linea sarebbe più che giusto che il Governo togliesse alla Lombardia, al Veneto e alle altre Regioni che condividano queste posizioni i finanziamenti che Maroni vuole togliere ai Comuni che ospitano i profughi”.

Lega: “la ripartizione dei clandestini sia proporzionale al numero di elettori PD”

Così in una nota il presidente della Conferenza delle Regioni e governatore del Piemonte, Sergio Chiamparino, a proposito dello stop all’accoglienza di migranti lanciata dal presidente lombardo Roberto Maroni. “La posizione della Conferenza delle Regioni – aggiune – è diversa. Abbiamo dato la disponibilità per togliere il peso della gestione degli arrivi alle Regioni rivierasche, ponendo però come condizioni urgenti l’individuazione di hub per la ricezione e lo smistamento dei rifugiati, l‘accelerazione dei lavori delle commissioni che individuano il diritto alla protezione da parte dei profughi e il potenziamento del sistema SPRAR dei Comuni che li accolgano”. (LaPresse)



   

 

 

3 Commenti per “Immigrati, Chiamparino (Pd) contro Maroni: Stop accoglienza è illegittimo”

  1. il signor Chiamparino perché non se li porta nelle sedi del PD, inoltre perché il PD non risarciscono tutti i danni già causati, tra furti, omicidi, spaccio, rapine, stupri, violenze sui minori e persone anziani inermi, il tutto tutti i santi giorni di continuo, prima cominciate a risarcire questa gente e poi vediamo se parlate ancora di questa gentaglia che delinquono, inoltre il Governo dovrebbe togliere quelli che non difendono L’Italia e gli Italiani, vede signor Chiamparini lei dice che per noi è illegittimo invece per tutta la UE è legittimo il paese di Pulcinella era un signore nei confronti del PD che ci ha fatto fare la figuraccia di M…………………………………………………………………………………………………..!!!!

  2. Chiamparino è del Pd! Che altro poteva dire se non dire cav…. te!

  3. domando al signor Chiamparino cosa farà il governo di questo biblico esodo,dove troveranno un lavoro una casa con la disoccupazione e la mancanza di soldi che ha l’Italia, questo esodo ci porterà alla bancarotta, cercate invece di risolvere la grave situazione italiana, abbiamo ancora i i terremotati da aiutare

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -