Bufera nella sinistra: Di Maio (M5S) querela Orfini (Pd) per fare cassa

Foto (espressione schifata) dal blog di Grillo
Foto (espressione schifata) dal blog di Grillo

 

“Luigi di Maio ha querelato Orfini per le sue dichiarazioni: “I boss dei clan sono fan di Di Battista e Di Maio”. Gli ha chiesto un risarcimento.

I soldi saranno donati al Microcredito e serviranno a rimpinguare le casse della banca pentastellata che fa piccoli prestiti alle imprese, ovviamente con interesse.

Abbia il coraggio Orfini di rinunciare all’immunita’”. Lo rende noto il blog di Beppe Grillo in un post dal titolo ‘Circo Barnum Orfini #OrfiniPagliaccio’, sottotitolo ‘Questa e’ la lotta del Pd alla mafia: attaccare gli onesti’. “MafiaCapitale: Orfini (PD) e’ bugiardo, penoso e vergognoso – sostiene M5S Parlamento sul blog – mentre il suo Pd e’ coinvolto dalla testa ai piedi in Mafia Capitale, con decine e decine di arresti per fatti di corruzione, lui cosa fa? Tenta di distogliere l’attenzione attaccando il M5S.
L’unica forza politica integra e totalmente estranea a qualsiasi fatto di mafia. Lo fa in un modo davvero meschino, risultando ridicolo. Orfini accusa un esponente del M5S di aver ottenuto ben due “like” e condivisioni di pagine pubbliche su Facebook da parte di un esponente dei clan di Ostia che neanche conosce. Di cosa sta parlando Orfini? Ha idea di come funziona Facebook? Chiunque puo’ ricevere dei “like” da chiunque. Ma non si vergogna Orfini di usare un’argomentazione senza senso? Ma puo’ un deputato della Repubblica Italiana scendere cosi in basso?”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Bufera nella sinistra: Di Maio (M5S) querela Orfini (Pd) per fare cassa

  1. Beh, in questo caso Di Maio credo abbia ragione (io non voto M5S).

Comments are closed.