Mafia Capitale, Ncd: mai ricevuti soldi da Cl né conosciuto Odevaine

alfano

 

Il Nuovo Centrodestra smentisce aver mai ricevuto finanziamenti da Comunione e Liberazione e rapporti di conoscenza con Luca Odevaine, come riferito in alcune intercettazioni agli atti dell’inchiesta su Mafia Capitale.

“Leggiamo, da alcuni stralci di intercettazioni, che un inquisito al telefono con il suo commercialista, avrebbe parlato di finanziamento di Comunione e Liberazione al nostro partito. Non abbiamo il piacere – è scritto in una nota del partito guidato dal ministro degli Interni Angelino Alfano- di conoscere il dottor Odevaine, ma sappiamo benissimo che Cl non ha mai finanziato il nostro partito. I finanziamenti da noi ricevuti sono soltanto quelli non solo consentiti dalla legge, ma anche agevolati fiscalmente dall’attuale normativa, così come si potrà agevolmente constatare dalla consultazione del nostro bilancio dal quale emerge, tra l’altro, che il Nuovo Centrodestra, tra i partiti presenti in Parlamento, è il solo che non usufruisce di un euro di finanziamento pubblico”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -