Geert Wilders: “Porterò in tv il cartoon su Maometto”

wilders

 

Il Parlamento olandese ha rifiutato di proiettare il cartoon su Maometto che un mese fa a Garland, in Texas, provocò la sparatoria in cui la polizia uccise due estremisti islamici che armati di fucili e pistole avevano cercato di attaccare Geert Wilders poco dopo che il leader  olandese aveva tenuto un discorso al festival organizzato dall’organizzazione islamofobica di Pamela Geller per premiare caricature di Maometto.

Ma lo stesso Wilders ha annunciato che farà passare il film nello spazio televisivo mensilmente riservato alle trasmissioni dei partiti politici.

Il leader del Partito della Libertà ha coraggiosamente reagito al pavido ‘no’ parlamentare affermando che avrebbe messo in onda il cartoon per “sostenere la gente che usa la penna e non la spada”.

“Se diciamo ‘può essere offensivo, non facciamolo’ – ha dichiarato alla AP – mandiamo alla gente come quella in Texas e ai loro seguaci il segnale che la cosa funziona, che ci possono intimidire e che noi abbiamo paura”.

Geert Wildesrs col direttore Armando Masnocchia

Geert Wilders col direttore Armando Manocchia



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -