Grecia: deputato di Syriza propone il sequestro del contante casa per casa

Tutto vero, il corrispondente greco di RC ci ha scritto una simpatica mail questo week end con un simpatico link.

Il corrispondente di RC (greco) assiura che l’Euro Deputato di Syriza Chrysogonos intendeva proprio che in caso di “emergenza” (per il suo stipendio?) la Grecia potrebbe sequestrare il Cash che i Greci si sono giustamente messi sotto il materasso in attesa del Grexit. Come ovvio mr. Chrysogonos appartiene a quella genia di farabutti e criminali che mettono il Dio Stato al di sopra di ogni individuo.

Syriza-Chrysogonos

Da Capital.gr (in Greco, vi propongo la traduzione di Google, quindi dovrete cercare di interpretare il googlese)

Chrysogonos: le autorità potrebbe raccogliere i soldi greci

Si sente provoca la dichiarazione Kostas Chrysogonos in Parapolitika, che teoricamente parlando e parlando di uno scenario indesiderabile dove ci sarebbe stato alcun accordo, ha detto che avrebbe raccogliere che ci sono soldi in forma fisica dai Greci.

In particolare eurodeputato SYRIZA ha detto che “nello scenario teorico e indesiderabile dove non ci sarebbe alcun accordo potrebbe verificarsi circostanze eccezionali e principi da intraprendere al di fuori del quadro parlamentare, dovrebbe raccogliere che ci sono soldi in forma fisica dai Greci – circa 55 miliardi, ha detto – al fine di evitare il collasso del Paese “.

Ha continuato il signor Chrysogonos che “Un altro scenario sottolineato sarebbe quello di trovare uno sponsor -. Che potrebbe essere la Cina- che fornirà Grecia 20 miliardi per rimborsare il Fondo Monetario Internazionale e altri 25 per finanziare l’economia passare a un’altra valuta. “.

Alla luce della dichiarazione del signor Pappas imporre la disciplina di partito per quanto riguarda l’adozione dell’accordo Mr. Chrysogonos ha osservato: “Ha senso. Naturalmente, quando si dice la disciplina di partito non significa eliminazioni dalla decisione unilaterale del presidente di SYRIZA, ovviamente significa che alcuni non allineato alla linea del partito dovrebbe dare ragione alle disposizioni dello statuto del Collegio. A meno che non decidano loro stessi diventano indipendenti e, naturalmente, se a seguito di differenziazione di alcuni parlamentari perdere dichiarati e qualsiasi iniziativa di elezioni anche per la sintesi delle schede competenza del Comitato Centrale. Voglio dire che SYRIZA è parte di e deve essere rispettata, non dobbiamo seguire le parti battuti che esercitavano il potere prima di noi. ”

Alla domanda su cosa vorrebbe dire una rottura con gli istituti di credito e quello che sarà il giorno successivo eurodeputato SYRIZA ha risposto come segue:

Al fine di dare un taglio con condizioni minimamente accettabili cioè le condizioni per continuare una regolarità elementare alla vita economica e politica sociale, devono essere trovati “sponsor”. Che è quello di trovare qualcuno che ci conceda letteralmente perché prestito non può parlare ora, se ci fermiamo pagamenti, noi fare una sponsorizzazione ogni 20 anni miliardi di euro e forse un po ‘di più per ripagare il FMI ad una profondità di 2-3 anni, quando matura le sue rate annuali. Perché il FMI nessuno al mondo è riuscito a non pagare alla fine. La stessa -molto che ha gestito alcuni paesi africani dovesse ritardare di 3 a 5 anni. E in secondo luogo che un numero simile sono almeno 20-25 per essere in grado di formare le riserve che sono indispensabili almeno i primi mesi il tasso della nuova dracma sarebbe completamente incerto così nessuno ottiene la sua valuta all’estero, in modo da non è possibile inserire le necessità di base, crollerà completamente la vostra economia. Se no “sponsor” del genere …

Parlando del contratto e la logica del senso unico Costas Chrysogonos ha detto che “un modo è nulla nella vita. Temo che non possono essere gestiti questa cosa, di uscita entro il regime parlamentare” e la domanda se vede la deviazione risposto “Stiamo parlando del tutto teorica. Ci sono attualmente circa 50-45-43 altri dicono, contanti miliardi di euro nelle mani dei greci, se ci fosse un regime che avrebbe mandato la polizia non so quali meccanismi saranno inviati alle case per il raccogliere questi teoricamente potrebbe costituire riserve e rimborsare il Fondo monetario internazionale in questo modo. Questo è qualcosa che io immagino che non vuoi, io per primo non voglio ”

Poi Resistente se vi è probabile che sia un piano per raccogliere denaro da parte dei cittadini ha risposto “Non lo so che c’è un piano e non so se supporta una ripetizione, in teoria, però, è qualcosa. Io dico, lo ripeto, non come solo indesiderabile ma come irrealistica. Non credo che ci sia qualcuno che avrebbe fatto una tale atrocità come questa capire che sarebbe lo scenario in modo efficace “.

Capite la vastità della tragedia greca e la qualità dei suoi rappresentanti?

RISCHIO CALCOLATO



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -