Campania: nella lista De Luca (Pd) un condannato per violenza sessuale su minori

 

“Pur ritenendo la vicenda degli impresentabili e dei trasformisti una questione seria che non va sminuita e svuotata di significato politico, ritengo che il tema che merita una riflessione attenta, profonda e coraggiosa è un altro. La mia storia personale, le mie battaglie mi impongono un intervento. Non posso tacere. Devo però fare una premessa: sono garantista e non cambio idea.

Nelle liste di Vincenzo De Luca c’è un condannato in primo grado per violenza sessuale su minori. Il processo deve fare il suo corso, ma pur non rinunciando al garantismo, non si può far finta di nulla”.

Lo afferma Mara Carfagna, di Forza Italia, ex ministra per le Pari opportunità.”Conosco Vincenzo De Luca, ha mille difetti, ma non può di certo accettare per pura convenienza politica -aggiunge- di essere sostenuto da una persona su cui pende un’accusa di questo tipo. Sono però certa che sia lui che il premier Renzi troveranno il modo di prendere le distanze da questa scelta. Mi auguro con tutto il cuore che la presa di distanza non sia un banale ‘non sapevamo nulla’ e che arrivino parole nette e scuse a tutte le donne italiane e campane”.

Adnkronos



   

 

 

1 Commento per “Campania: nella lista De Luca (Pd) un condannato per violenza sessuale su minori”

  1. Scusate ma se il PD con Renzi e l’avvallo di Napolitano si sono insediati al Governo senza nessuna elezione, quindi a parte che io non mi sento più rappresentato da questo Governo, dal più in alto fino ad arrivare al più basso, detto questo ma vi pare che questi voltagabbana essendo senza nessuna moralità possa preoccuparsi se nell’interno vi siano violentatori su minori? questi sono come quanto si suona il Santo Antonio con la frase noi prendiamo tutto, che S….o!!!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -