“Senza lavoro non ce la faccio piu'”, 25enne si lancia dal 7° piano

 

Tragedia nel Napoletano: un 25enne disoccupato si è tolto la vita lanciandosi dal balcone. Il drammatico episodio è avvenuto a Pomigliano. Il ragazzo si è lanciato dal balcone del settimo piano di un edificio in via Roma.

Sul posto anche l’ambulanza del 118, ma medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, distrutto dalla sua condizione di disoccupato. Da quanto si apprende da una lettera di addio indirizzata dal giovane a sua madre, sarebbe proprio questo il motivo che ha indotto il ragazzo a togliersi la vita. “Non ho lavoro, non ce la faccio più. Devo farla finita” si legge nel biglietto lasciato dal venticinquenne.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Senza lavoro non ce la faccio piu'”, 25enne si lancia dal 7° piano

  1. COME DOVUTO, faccio le mie condoglianze ai famigliari di questo ragazzo, a mio modesto parere questo ragazzo onesto e che sicuramente aveva anche una dignità di ferro per compiere questo gesto di disperazione, detto questo questi B……i dei politici fanno finta di non sapere e non sentire, compreso i partiti politici della maggioranza PD, SEL, SC, PSI, e altri DOVE SIETE, PERCHÉ FATE FINTA DI NON SAPERE, SONO ANNI CHE LA GENTE SI STANNO SUICIDANDO TUTTI I GIORNI, ADESSO ANCHE UN BOLLETTINO DI GUERRA, GIOVANI DISOCCUPATI E ONESTI SI QUESTI SONO ONESTI CITTADINI ITALIANI, AGGIUNGEREI PERCHÉ LA CHIESA TACE ANCHE LEI, SI SONO TUTTI INTERESSATI AD ASSISTERE GLI IMMIGRATI E I CITTADINI ITALIANI SI STANNO SUICIDANDO. VERGOGNATEVI TUTTI INDISTINTAMENTE, QUESTO NON E UN PAESE CIVILE.

Comments are closed.