Roma, tunisino pestava e rapinava anziane negli androni dei palazzi: arrestato

anziana

 

Attendeva le vittime fuori dal mercato rionale, poi le seguiva fino a casa e le rapinava negli androni dei palazzi. A finire in manette un 30enne tunisino con vari precedenti, arrestato dalla polizia di Stato a Roma. Lo straniero era diventato l’incubo delle anziane residenti nel quartiere Tuscolano. Almeno cinque i colpi che avrebbe messo a segno nei confronti di donne totalmente inermi.

L’uomo, descritto dalle vittime come un giovane nordafricano, le seguiva e, una volta all’interno dell’androne del palazzo, si scagliava contro di loro, colpendole senza alcuno scrupolo con pugni al volto, fino a scaraventarle a terra. Gli agenti della Polizia di Stato in servizio al commissariato Tuscolano, dopo aver acquisito i filmati di alcuni impianti di videosorveglianza ed eseguito diversi appostamenti, hanno potuto accertare che l’autore delle violenze era sempre lo stesso.

L’uomo è stato individuato giovedì scorso mentre in viale Spartaco, all’altezza del mercato, era intento a seguire l’ennesima vittima. Riconosciuto sia dagli agenti che, più tardi, da alcune anziane rapinate, è stato accompagnato negli uffici del commissariato, dove è stato sottoposto a fermo. Durante la perquisizione presso la sua abitazione, in Villalba di Guidonia, sono stati rinvenuti tutti gli indumenti indossati nelle diverse rapine. Al termine degli accertamenti, il 30enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli. Le indagini proseguono al fine di accertare se l’uomo sia responsabile di altre rapine commesse con modalità analoghe.

adnkronos



   

 

 

1 Commento per “Roma, tunisino pestava e rapinava anziane negli androni dei palazzi: arrestato”

  1. QUANTA RICCHEZZA CI COMMUOVE IL CUORE. … BEI TEMPI “FAI DA TE”

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -