Padoan: “Dopo 5 anni di crisi l’euro è piu’ forte” – video

BRUXELLES, 11 maggio – Il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan all’Eurogruppo:  Dopo 5 anni di crisi l’euro è piu’ forte anche èerchè ora c’è l’unione bancaria che 10 anni fa era impensabile. Sembra incredibile, eppure lo ha detto.

Nel frattempo in Europa cresce l’intolleranza per la Ue e per l’euro. In Gran Bretagna la vittoria di Cameron è una prova solenne.

Inoltre cechi, polacchi e svedesi sono contro l’adozione della moneta unica



   

 

 

1 Commento per “Padoan: “Dopo 5 anni di crisi l’euro è piu’ forte” – video”

  1. Ogni tanto e cominciano ad essere spesso gli interventi di Padoan, lui dice che l’euro si è rafforzato, ma non ha visto che gli Italiani si sono indeboliti sia per la miseria cui sono costretti a vivere senza stipendi, con una pensione da terzo mondo e la dimostrazione ne è con gli immigrati che stanno meglio di noi colazione pranzo, cena e pernottamento in alberghi senza pagare nulla ne luce, gas, acqua e senza fare la spesa il tutto a Gratissss, forse Padoan si riferivano agli immigrati e non agli Italiani che sono alla fame altro che rafforzati si sono indeboliti e avviliti, oppure si sono rafforzati chi si dovevano rafforzare!!!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -