Firenze: Urina nel centro storico, 450 euro di multa a un marocchino

Ha pensato di utilizzare come toilette via Calzaiuoli, in pieno centro storico a Firenze, ma è stato notato e fermato dai vigili urbani: 450 euro le multe che sono scattate per l’uomo, un marocchino già conosciuto alle forze dell’ordine, che aveva scelto di fare pipì lungo la strada che dal Duomo porta a Palazzo Vecchio. Tutto è accaduto la notte scorsa intorno alle 2.



   

 

 

2 Commenti per “Firenze: Urina nel centro storico, 450 euro di multa a un marocchino”

  1. Beh, tutto sommato una discreta notizia. Potremo essere informati se questo cretino incivile pagherà REALMENTE la multa? Ed in caso positivo, gliel’avrà pagata la Caritas o qualche altra organizzazione che paghiamo comunque noi?

  2. Prevenire è meglio di curare e visto anche che è recidivo, questo continuerà sempre alla faccia di chi gli ha dato la possibilità di venire in Italia aggratiiiiiis colazione, pranzo , cena, e pernottamento più anche a loro i privilegi internet, scheda telefonica e sigarette, per gli Italiani nooo questo non e ammesso se vuoi mangiare devi andare dove c’è la Caritas per i benefici di internet gli Italiani se LA DEBBONO VEDERE DA SOLI CIOÈ’ MAI, adesso al marocchino gli metteranno il sale nel sedere quanto pagherà una ceppa di c…o e un’altra ceppa quando lo troveranno, tutto questo grazie alla Chiesa, al PD compreso di voltagabbana e incapaci, grazie signori politici molte grazie aff.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -