Navi tedesche traghettano 424 clandestini a Reggio Calabria

 

Sono 424 i migranti giunti ieri nel porto di Reggio Calabria a bordo delle navi militari tedesche Hessen e Berlin, che hanno effettuato interventi di PRELEVAMENTO in mare. La Prefettura ha coordinato gli interventi di assistenza, soccorso ed accoglienza dei migranti, di nazionalità prevalentemente somala ed eritrea.

Tra i 424 migranti ci sono 74 donne ed una decina di minori. Dopo le cure sanitarie sono stati trasferiti secondo il piano predisposto dal Ministero dell’Interno.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Navi tedesche traghettano 424 clandestini a Reggio Calabria

  1. Ma che commento dobbiamo Lasciare? La nostra bella Italia in mano a questa sinistra.Siamo la vergogna, e gli zimbelli di tutta l’Europa. Ma è possibile che Dove intervengono navi francesi, tedesche, spagnole.Per così dire, salvano questa gente. Li vengono a SCARICARE TUTTI QUI IN ITALIA.I nostri governanti, hanno fatto diventare l’Italia un paese Di merda!!!

  2. Proprio così: armai siamo la barzelletta del secolo. Ci facciamo sequestrare due militari e li lasciamo in india per più di 3 anni senza sapere cosa fare, abbiamo milioni di italiani sul lastrico senza lavoro e casa e manteniamo i clandestini che tutti, gentilmente, ci portano nei porti

  3. Ci mancavano i Tedeschi a fare le barzellette su noi Italiani! grazie al PD e tutti i. Ma se stanno sulla nave Tedesca stanno sul suolo Tedesco, ma visto che le figure degli sgomberi con questo Governo a mio modesto parere non legittimo in quanto nessuno li ha mai votati dal primo all’ultimo non mi sento rappresentato ne quantomeno come molti fanno la fila e li pagano pure per votarli mi riconsolo in quanto la figura degli sgombri io non la ho fatto e non intendo farla ma sicuramente quelli che li hanno votati e addirittura pagati quelli si che fanno la figura di m. e di sgombri.

Comments are closed.