Navi tedesche traghettano 424 clandestini a Reggio Calabria

 

Sono 424 i migranti giunti ieri nel porto di Reggio Calabria a bordo delle navi militari tedesche Hessen e Berlin, che hanno effettuato interventi di PRELEVAMENTO in mare. La Prefettura ha coordinato gli interventi di assistenza, soccorso ed accoglienza dei migranti, di nazionalità prevalentemente somala ed eritrea.

Tra i 424 migranti ci sono 74 donne ed una decina di minori. Dopo le cure sanitarie sono stati trasferiti secondo il piano predisposto dal Ministero dell’Interno.



   

 

 

4 Commenti per “Navi tedesche traghettano 424 clandestini a Reggio Calabria”

  1. Ci mancavano i Tedeschi a fare le barzellette su noi Italiani! grazie al PD e tutti i. Ma se stanno sulla nave Tedesca stanno sul suolo Tedesco, ma visto che le figure degli sgomberi con questo Governo a mio modesto parere non legittimo in quanto nessuno li ha mai votati dal primo all’ultimo non mi sento rappresentato ne quantomeno come molti fanno la fila e li pagano pure per votarli mi riconsolo in quanto la figura degli sgombri io non la ho fatto e non intendo farla ma sicuramente quelli che li hanno votati e addirittura pagati quelli si che fanno la figura di m. e di sgombri.

  2. Proprio così: armai siamo la barzelletta del secolo. Ci facciamo sequestrare due militari e li lasciamo in india per più di 3 anni senza sapere cosa fare, abbiamo milioni di italiani sul lastrico senza lavoro e casa e manteniamo i clandestini che tutti, gentilmente, ci portano nei porti

  3. nicozerocinquenove

    reggio calabria ?! perchè Hannover era già tutto occupato ?

  4. Ma che commento dobbiamo Lasciare? La nostra bella Italia in mano a questa sinistra.Siamo la vergogna, e gli zimbelli di tutta l’Europa. Ma è possibile che Dove intervengono navi francesi, tedesche, spagnole.Per così dire, salvano questa gente. Li vengono a SCARICARE TUTTI QUI IN ITALIA.I nostri governanti, hanno fatto diventare l’Italia un paese Di merda!!!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -