Consigliera Pd investita da un’auto a Pavia, arrestato moldavo

madama-pavia

 

Arrestato con l’accusa di essere il pirata della strada che il 12 novembre scorso investì Elena Maria Madama, consigliera comunale Pd di Pavia. Moldavo, 27 anni, Radion Suvac è stato fermato in un parco a Piacenza. L’accusa è tentato omicidio, rapina e ricettazione.

Per la polizia, Suvac investì deliberatamente Elena Madama, prima in retromarcia e poi travolgendola e trascinandola per oltre 700 metri durante la fuga.

Travolta e trascinata da un’auto rubata: consigliera del Pd in fin di vita

Centinaia di persone, che a quell’ora stavano rientrando a casa dopo il lavoro o la spesa, hanno assistito alla scena raccapricciante: il corpo della ragazza incastrato sotto l’auto che procedeva a folle velocità in Strada Nuova. La vettura ha dovuto rallentare la sua corsa per aver trovato sulla sua strada un autobus. A quel punto il corpo della giovane si è staccato dall’auto, finendo sull’asfalto. I due ladri hanno svoltato in via Maffi, una strada laterale, hanno abbandonato la vettura e sono fuggiti a piedi.

In questi mesi Radion Suvac è stato in Moldavia, Russia, Francia e in altri Paesi europei: un movimento continuo non per fuggire agli inquirenti, ma sempre legato al suo coinvolgimento nel traffico internazionale di navigatori satellitari e altri accessori di auto rubati. Una volta rientrato in Italia, ha raggiunto Piacenza, dove è stato identificato e arrestato dalla polizia. (il tempo)

 



   

 

 

2 Commenti per “Consigliera Pd investita da un’auto a Pavia, arrestato moldavo”

  1. era del PD ?

  2. LA “RICCHEZZA” CHE CI VIENE PORTATA DA “FUORI iITALIA” HANNO LA “FRANCHIGIA” ALL’EPILOGO DELLA VICENDA,!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -