Violenta rissa a sprangate, cinque albanesi arrestati

Lugo, Ravenna – Maxi rissa in pieno centro storico a colpi di spranga e mazze: cinque arresti

rissa

 

E’ stata una scena quasi da film horror quella alla quale hanno assistito diverse decine di persone a Lugo, in pieno centro storico. “Non capivo cosa stesse succedendo – racconta una testimone a RavennaToday – Stavo tornando a casa in bicicletta quando in via Acquacalda, all’altezza dell’agenzia ippica, ho visto camminare un uomo a torso nudo e completamente ricoperto di sangue, che gli fuoriusciva zampillando dalla testa”.

Ura uno dei protagonisti di una maxi rissa a colpi di spranga che ha visto coinvolte diverse persone tutte di nazionalità albanese in centro a Lugo. Alla fine gli arrestati saranno cinque.

I contendenti, appartenenti a gruppi contrapposti, si erano infatti appena picchiati con bastoni, spranghe e mazze ferrate creando panico tra i numerosi testimoni presenti, per poi dileguarsi a piedi o in auto. Il tempestivo intervento dei Carabinieri di Lugo, allertati da diversi cittadini, ha permesso di fermare ed arrestare cinque albanesi, quattro dei quali hanno dovuto far ricorso alle cure mediche per numerose ferite da corpi contundenti (uno è stato anche ricoverato). L’accusa è quella di “rissa, lesioni personali e porto di armi/strumenti atti all’offesa”.

Nel corso del sopralluogo e delle successive perquisizioni sono state recuperate e sequestrate spranghe, aste in metallo e cacciavite di grosse dimensioni. Al termine delle attività i cinque sono stati trattenuti a disposizione della Procura della Repubblica di Ravenna per la convalida dell’arresto e l’eventuale giudizio direttissimo.

ravennatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Violenta rissa a sprangate, cinque albanesi arrestati

  1. MANCAVANO PROPRIO GLI ALBANESI. !!!-
    PROVATE AD INFORMARE. : IN ROMANIA ED IN ALBAMIA ,. I REATI FATTI DA NOI . QUALE CONDANNA AVREBBERO AVUTO NEI LORO PAESI.!!!

Comments are closed.