Legge Fornero, la UE blocca i risarcimenti ai pensionati

sciacallo-UEEravamo uno Stato sovrano, ma la UE interviene a gamba tesa anche su una sentenza della Consulta per ricordarci che non lo siamo piu’ e che tutto quello che puo’ migliorare le condizioni di vita va fermato.

Ogni cambiamento al Documento di economia e finanza “deve essere compensato”: lo ha precisato una fonte Ue riferendosi alle possibili conseguenze sui conti pubblici italiani della sentenza della Corte costituzionale sulle pensioni.

In ogni caso, ha aggiunto, “aspettiamo di vedere come il governo applichera’ la sentenza”. (AGI) .



   

 

 

5 Commenti per “Legge Fornero, la UE blocca i risarcimenti ai pensionati”

  1. Entrare in Ue è stata la nostra FINE!!!!!!!!

  2. questo per gli italiani , per gli stranieri…..ops per quei poveri malcapitati ……sarebbe tutto diverso……la ue non ci penserebbe due volte a dar soldi …..tanto paghiamo noi.

  3. Mario Antonio Esposito

    Sono stanco di scrivere da moltissimi anni che per cambiare l’andazzo è dura; perché: “Per avere politici e politica ‘sana’, del vecchio e da tutte le parrocchie politiche si DEVE spazzare via anche la polvere dagli scaffali. E questo potrà accadere soltanto dal basso; dalle piazze con palchi”.
    Dopo di che, passare al setaccio tutte le classi dirigenti, vecchie e nuove, (per recuperare gran parte del Debito Pubblico. In maiuscolo perché è di tutto rispetto!) indagandoli; e, trovato anche in minima parte, rubato; confiscare ogni bene, anche di propri, SE ne aveva, e mandarli in galera.

  4. Togliere i diritti ai cittadini e perdipiu ai piu’ deboli e’ peggio di uno stato fascista e l’Europa delle mie balle secche, questo sta dimostrando, sentendosi superiore alla legge italiana

  5. Antonio Sambiasi

    Quando si tratta della povera gente, tutto si ferma, ma da quanti governo siamo governati e comandati? Perchè l’Europa non interviene sugli stipendi e su tutti gli emolumenti dei nostri politici, uniformandoli a quelli degli altri strati?

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -