Matteo Salvini a Lucca: un incredibile bagno di folla

Giornata lucchese per il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Nel tour elettorale che lo sta portando in giro per tutta Italia, Salvini in questi giorni è in Toscana per sostenere la candidatura di Claudio Borghi alla presidenza della Regione.

Salvini ieri sera ha fatto veramente il pienone presso la grande sala del Grand Hotel Guinigi. Lo scrive gabbianonews.
Tantissimi i sostenitori nella sala del Grand Hotel che, con i suoi 400 posti non è riuscita a contenere tutti

Tanto l’entusiasmo giovanile ed è sembrato di aver assistito ad una chiara inversione di tendenza che, anche nelle realizzate statistiche nazionali, sembra parlarci di un crescente ed imprevedibile successo della Lega Nord.
La destra è sembrata così anche a Lucca essersi risvegliata, suscitanto fra l’altro anche l’interesse di alcuni notissimi istrioni delle prima repubblica che, evidentemente in Salvini hanno perfino letto la possibilità di utili e futuri accostamenti politici.

salvini

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Matteo Salvini a Lucca: un incredibile bagno di folla

  1. Sono contento che gli amici Lucchesi hanno capito cosa sta succedendo in Italia con i PDiota che ci stanno portando alla rovina, in particolar modo da quello che ho letto, c’è stato l’entusiasmo dei giovani è a mio avviso questo e molto favorevole per i giovani che ad oggi non hanno avuto un futuro e se non si cambia rotta non l’avranno ne loro ne altri, i PDioti pensano solo alle loro poltrone e la dimostrazione che parecchi non erano d’accordo per l’Italicum ma lo hanno votato lo stesso per paura di perdere la poltrona.

Comments are closed.