Giannone (candidato Pd) insulta la senatrice Taverna (M5S), “è una zoc… “

giannone-pd

 

‘La Taverna è una zoccola. E i grillini sanno solo offendere”. Così il candidato Pd a Casalnuovo di Napoli, Gerardo Giannone, su Fb, in un post contro la senatrice 5 Stelle rimbalzato sul blog di Beppe Grillo e sulla pagina Facebook del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. Che chiede il conto ai dem.

I Piddini sarebbero quelli che fanno finta di battersi per la parità di genere, contro la strumentalizzazione del corpo delle donne e contro il sessimo…

Ecco di che pasta sono fatti i candidati del Pd in Campania – scrive Di Maio – Evidentemente dopo aver visto Paola Taverna in Tv, qualcuno ieri sera deve aver ‘rosicato’ non poco”. “Il Pd in Campania qualche settimana fa – ricorda il vicepresidente della Camera – ha chiesto al M5S di escludere dalle liste comunali un nostro candidato che aveva fatto una battuta infelicissima sul Pd”, il riferimento è al candidato sindaco del M5S al Comune di Giugliano finito nei guai per una frase choc sul volo della Germanwings che ha visto la morte di 150 passeggeri. “Quel nostro candidato ha fatto un passo indietro di sua spontanea volontà. Adesso questo Giannone farà un passo indietro? Il Pd campano lo escluderà? Vorrei saperlo”, conclude Di Maio.

Adnkronos



   

 

 

1 Commento per “Giannone (candidato Pd) insulta la senatrice Taverna (M5S), “è una zoc… “”

  1. E meno male che si è messo la bandiera pace dietro le spalle sto……………………!
    mi fa solo ridere come tutti i PDioti e chi li votano, ma non sanno cose c’è riposto per questa gente con i paraocchi, Ha Ha Ha!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -