Terrorismo, il ‘sistema Schengen’ consente un pericoloso via-vai di clandestini

SCHENGEN CONSENTE IL VIA-VAI DI CLANDESTINI!

Mario Borghezio, nel corso del dibattito odierno a Strasburgo sulla Sicurezza europea, ha così dichiarato: “Di fronte alla realtà che vede centinaia di foreign fighters circolare tranquillamente attraversando le frontiere interne, emerge un dato fondamentale: il ‘sistema Schengen’, dal punto di vista della lotta al terrorismo islamico, è totalmente inadeguato a difendere i cittadini europei“.

“Con la libera circolazione interna, l’Europa è diventata una groviera! Per quanto riguarda le frontiere esterne, l’afflusso continuo – ormai quasi un’invasione – di clandestini o presunti profughi alle coste italiane consente a migliaia, e presto a centinaia di migliaia, di possibili terroristi di entrare in UE senza alcuna identificazione di polizia.

Inadeguata poi l’applicazione delle norme per il controllo delle transazioni finanziarie attraverso il meccanismo delle offerte che immigrati musulmani veicolano anche attraverso le agenzie di money transfer e dei trasferimenti di denaro da immigrati in Europa verso la Libia o altri Paesi africani per il pagamento dei viaggi clandestini verso le coste italiane”.

On. Mario Borghezio

Deputato Lega Nord al P.E.



   

 

 

1 Commento per “Terrorismo, il ‘sistema Schengen’ consente un pericoloso via-vai di clandestini”

  1. Come non essere d’accordo con l’On. Borghezio in Italia già vengono senza che nessuno se ne accorgono vedi San Cataldo dove 33 immigrati sbarcano tranquillamente senza che nessun aereo, elicottero, navi della MM, GDF, Triton se ne accorgono, io dico che i terroristi se ne andranno dall’Italia e nemmeno verranno più, per forza non c’è gusto vengono lisci lisci come loglio nessuno li controllano nessuno dice niente e che c@@@o.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -