Terrorismo, il ‘sistema Schengen’ consente un pericoloso via-vai di clandestini

SCHENGEN CONSENTE IL VIA-VAI DI CLANDESTINI!

Mario Borghezio, nel corso del dibattito odierno a Strasburgo sulla Sicurezza europea, ha così dichiarato: “Di fronte alla realtà che vede centinaia di foreign fighters circolare tranquillamente attraversando le frontiere interne, emerge un dato fondamentale: il ‘sistema Schengen’, dal punto di vista della lotta al terrorismo islamico, è totalmente inadeguato a difendere i cittadini europei“.

“Con la libera circolazione interna, l’Europa è diventata una groviera! Per quanto riguarda le frontiere esterne, l’afflusso continuo – ormai quasi un’invasione – di clandestini o presunti profughi alle coste italiane consente a migliaia, e presto a centinaia di migliaia, di possibili terroristi di entrare in UE senza alcuna identificazione di polizia.

Inadeguata poi l’applicazione delle norme per il controllo delle transazioni finanziarie attraverso il meccanismo delle offerte che immigrati musulmani veicolano anche attraverso le agenzie di money transfer e dei trasferimenti di denaro da immigrati in Europa verso la Libia o altri Paesi africani per il pagamento dei viaggi clandestini verso le coste italiane”.

On. Mario Borghezio

Deputato Lega Nord al P.E.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Terrorismo, il ‘sistema Schengen’ consente un pericoloso via-vai di clandestini

  1. Come non essere d’accordo con l’On. Borghezio in Italia già vengono senza che nessuno se ne accorgono vedi San Cataldo dove 33 immigrati sbarcano tranquillamente senza che nessun aereo, elicottero, navi della MM, GDF, Triton se ne accorgono, io dico che i terroristi se ne andranno dall’Italia e nemmeno verranno più, per forza non c’è gusto vengono lisci lisci come loglio nessuno li controllano nessuno dice niente e che c@@@o.

Comments are closed.