Puglia, 33 clandestini sbarcano tranquillamente a san Cataldo

Immigrazione: 400 salvati da marina a largo Lampedusa

Alla faccia dell’antiterrirismo, della tecnologia di Frontex, di droni, navi, elicotteri e dei fondi triplicati per Triton, 33 clandestini sono sbarcati tranquillamente nella marina leccese di San Cataldo. I terroristi, che leggono le news, sanno quindi che chiunque puo’ arrivare indisturbato in Italia, terra ormai senza piu’ frontiere.

Polizia e guardia di finanza hanno rintracciato la scorsa notte 33 migranti di nazionalità siriana trasportati probabilmente poco prima da un’imbarcazione, poi allontanatasi. Tra loro donne e bambini con i vestiti bagnati. Portati al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce sono stati visitati e poi condotti al centro di prima accoglienza di Otranto don Tonino Bello.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Puglia, 33 clandestini sbarcano tranquillamente a san Cataldo

  1. Ma e allucinante e meno male che il ministro Alfano ripete che è tutto sotto controllo me coioni! e vai quasi quasi chiedo l’asilo politico alla migliore Nazione al mondo dove vi sono politici di serie AAAAAA++++++ con competenza della salvaguardia della Nazione e dei cittadini ossia L’AUSTRALIA grande Nazione popolo e politici civilissimi, altro che stare in un paese governato da politici che pensano ai c…i loro come diceva Razzi.

Comments are closed.