“Una via per Oriana Fallaci” appello per riconoscere i meriti della scrittrice

ORIANA

 

Una via per Oriana Fallaci Appello, a nove anni dalla morte dello scrittore Oriana Fallaci, affinché le venga dedicato una via o un luogo pubblico Dopo Matteo Salvini, questa volta a promuovere l’Appello per riconoscerne i meriti giornalistici e letterari con la titolazione a suo nome di una via, una piazza o un luogo pubblico a Pisa come in tutti i Comuni della provincia, è una lista elettorale che si presenta alle imminenti elezioni regionali che si svolgeranno il 31 Maggio anche in Toscana.

L’appello per: “Riconoscere i meriti giornalistici e letterari di Oriana Fallaci con la titolazione a suo nome di luoghi pubblici”. Lo promuovono i socialisti sostenitori della lista per le elezioni regionali riformisti 2020 il popolo toscano nell’aderire all’iniziativa dei sindaci della nostra provincia per la focalizzazione e denuncia dell’emergenza profughi nel mar Mediterraneo.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Una via per Oriana Fallaci” appello per riconoscere i meriti della scrittrice

  1. Una scrittrice onesta e senza peli sulla lingua, vedeva più lontano di altri, che preferivano non sentire, non vedere la realtà, nell’interesse personale o del potente di turno. Merita di essere menzionata, non solo dedicandole una Via o Piazza, ma anche in altri luoghi d’ arte ecc…

Comments are closed.