Roma, immigrati in piazza: ”La nostra vita è sulla vostra coscienza”

immigrati

foto ansa

Con barchette di carta e un grosso striscione: ‘La nostra vita è sulla vostra coscienza’ alcune decine di immigrati africani hanno protestato ieri in Piazza Montecitorio. Hanno anche pregato e osservato un minuto di silenzio per le vittime degli ultimi naufragi.

“Chiediamo un permesso di soggiorno umanitario per tutti gli immigrati che arrivano in Italia con i barconi – hanno spiegato – si tratta di 70 mila persone”. I manifestanti hanno chiesto un incontro al presidente della Camera Laura Boldrini.

Immaturi come bambini. La loro vita non è sulla nostra coscienza, ma proprio sulla loro invece (perchè non hanno protestato a casa loro) e su quella dei loro governanti che si vendono alle multinazionali.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Roma, immigrati in piazza: ”La nostra vita è sulla vostra coscienza”

  1. Vorrei precisare che non ero razzista ma per l’ennesima arroganza di questi immigrati che ci manifestano pure contro asserendo che i morti sarebbero sulla nostra coscienza! stavolta rispondo che perché non si ribellano ai loro politici e se parliamo di coscienza che si rivolgessero a chi gli anno scritto o suggerito e fatto lo striscione perché rassomiglia a quello che qualche politica che inneggiava di venire in Italia anche da clandestini perché non era reato inoltre chi c…o vi ha chiamato? datosi che siete arroganti e presuntuosi, ed e questo il ringraziamento agli Italiani? vergogna anche ai politici che vi hanno scritto lo striscione.

Comments are closed.