Prefetto Bologna: se necessario requisiremo edifici per accogliere i profughi

 

La requisizione di edifici “è una delle tante possibilità, uno degli strumenti che ci dà l’ordinamento. E’ un termine che attira l’immaginazione, ma è straordinario ed eccezionale. Quindi in condizioni straordinarie ed eccezionali sicuramente ci sarà anche quello, ma fino a che possibile cerchiamo di evitarlo”.

Così il prefetto di Bologna, Ennio Mario Sodano, sulla gestione dell’emergenza immigrazione. Anche perché “è uno strumento oneroso da gestire dal punto di vista amministrativo”.



   

 

 

9 Commenti per “Prefetto Bologna: se necessario requisiremo edifici per accogliere i profughi”

  1. sporchi corrotti, state distruggendo l’Italia facendola invadere da dei selvaggi.
    SIETE DEI CRIMINALI

    • condivido in toto il commento di Margherita. Anzi rincaro non sono criminali perchè ci lasciano invadere ma anche perchè ci lucrano sopra. Bello requisire un edificio e far pagare l’IMU ai proprietari!!

    • condivido in toto a cio che ha detto margherita

  2. mi domando xk tutti questi samaritani non ospitano nelle loro case i profughi e clandestini . e perche non mettono a disposizione le loro proprietà . sono solo capaci ad invadere con la prepotenza le proprietà altrui .noi dovremmo essere in democrazia e non in dittatura

  3. Come nella peggiore tradizione comunista! Così fecero nella Russia post-rivoluzionaria, requisizione delle abitazioni “borghesi” con relativa suddivisione degli spazi da adibire ad “alloggi” per i beneficati della rivoluzione…

  4. Tiziano A. Bedoni

    Dobbiamo iniziare a scendere in piazza e dar la caccia casa per casa a politicanti, prefetti e contrammiragli vari che stanno tradendo il proprio paese agevolando una invasione di tutta la schiuma e i reietti della terra a scapito nostro che li manteniamo e gli abbiamo, da decenni, garantito un lauto stipendio senza contare quello che si sono rubato e che continuano a rubare agli ITALIANI !!!

  5. Perchè non li portano tutti a Montecitorio.Lì c’è tantissimo spazio inutilizzato,almeno non ci rompono più i coglioni.Ah finalmente mi sono sfogato.Pubblicatelo questo post

  6. SIGNORI E SIGNORE !! QUESTI SONO I FRUTTI DEI COMUNISTI !!

  7. theng uh salam

    ma si lamentatevi … poi al momento del voto .. 80 euro … e tornerete a farvi sodomizzare!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -