Prefetto Bologna: se necessario requisiremo edifici per accogliere i profughi

 

La requisizione di edifici “è una delle tante possibilità, uno degli strumenti che ci dà l’ordinamento. E’ un termine che attira l’immaginazione, ma è straordinario ed eccezionale. Quindi in condizioni straordinarie ed eccezionali sicuramente ci sarà anche quello, ma fino a che possibile cerchiamo di evitarlo”.

Così il prefetto di Bologna, Ennio Mario Sodano, sulla gestione dell’emergenza immigrazione. Anche perché “è uno strumento oneroso da gestire dal punto di vista amministrativo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

9 thoughts on “Prefetto Bologna: se necessario requisiremo edifici per accogliere i profughi

  1. ma si lamentatevi … poi al momento del voto .. 80 euro … e tornerete a farvi sodomizzare!

  2. Perchè non li portano tutti a Montecitorio.Lì c’è tantissimo spazio inutilizzato,almeno non ci rompono più i coglioni.Ah finalmente mi sono sfogato.Pubblicatelo questo post

  3. Dobbiamo iniziare a scendere in piazza e dar la caccia casa per casa a politicanti, prefetti e contrammiragli vari che stanno tradendo il proprio paese agevolando una invasione di tutta la schiuma e i reietti della terra a scapito nostro che li manteniamo e gli abbiamo, da decenni, garantito un lauto stipendio senza contare quello che si sono rubato e che continuano a rubare agli ITALIANI !!!

  4. Come nella peggiore tradizione comunista! Così fecero nella Russia post-rivoluzionaria, requisizione delle abitazioni “borghesi” con relativa suddivisione degli spazi da adibire ad “alloggi” per i beneficati della rivoluzione…

  5. mi domando xk tutti questi samaritani non ospitano nelle loro case i profughi e clandestini . e perche non mettono a disposizione le loro proprietà . sono solo capaci ad invadere con la prepotenza le proprietà altrui .noi dovremmo essere in democrazia e non in dittatura

  6. sporchi corrotti, state distruggendo l’Italia facendola invadere da dei selvaggi.
    SIETE DEI CRIMINALI

    1. condivido in toto il commento di Margherita. Anzi rincaro non sono criminali perchè ci lasciano invadere ma anche perchè ci lucrano sopra. Bello requisire un edificio e far pagare l’IMU ai proprietari!!

Comments are closed.