Parma: Pizzarotti (M5S) destina un intero stabile ai presunti profughi

CasaPound occupa la scuola di Castelnuovo: ‘Il centro di accoglienza non lo vogliamo’

pizzarotti-grillo

Ieri mattina i militanti di CasaPound Parma hanno occupato la ex scuola di Castelnuovo in zona Baganzola, struttura che il Comune vuole destinare a centro d’accoglienza per i profughi, nell’ambito del sistema di accoglienza attivato dallo Stato che fa riferimento alle Prefetture del territorio. Davanti all’ex scuola è stato esposto uno striscione con scritto ‘Il centro di accoglienza non lo vogliamo’ con la bandiera di Casa Pound e quella dell’Unione Europea barrata.

FURLOTTI: ‘IL COMUNE PRIVILEGIA GLI EXTRACOMUNITARI’ – “Abbiamo messo in atto questa simbolica forma di manifestazione che durerà tutta la mattinata -afferma Luca Furlotti, responsabile locale di CasaPound Italia- per protestare contro la decisione del comune di concedere in comodato d’ uso gratuito la ex scuola alla prefettura, la quale ne farà un centro d’accoglienza per i profughi dopo aver speso circa 50 mila euro di soldi dei contribuenti per la messa a norma della struttura, attualmente nemmeno ideonea alla destinazione d’ uso. Tutto questo avviene -continua Furlotti- dopo che per anni l’ attuale giunta ha promesso ai cittadini di Baganzola che avrebbe rimesso a posto la struttura e l’ avrebbe restituita alla cittadinanza, promesse che non solo sono state smentite ma che dimostrano una volta di più come questa giunta privilegi gli extracomunitari rispetto agli Italiani, i quali sono utili solo quando devono aprire il portafoglio. Dopo questa ennesima figuraccia il sindaco farebbe bene a dimettersi -conclude Furlotti- perchè ha dimostrato di non sapere nemmeno mantenere una delle promesse fatte prima e dopo la campagna elettorale, noi dal canto nostro come CasaPound promettiamo invece che continueremo a scendere in piazza per fare in modo che vengano tutelati prima i diritti degli Italiani come del resto abbiamo sempre fatto in questi anni, e che questa simbolica forma di protesta è solo l’inizio.”

Potrebbe interessarti: http://www.parmatoday.it/cronaca/casa-pound-occupa-scuola-castelnuovo-profughi.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/ParmaToday

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Parma: Pizzarotti (M5S) destina un intero stabile ai presunti profughi

  1. Che macello si attaccano a tutto, vanno contro gli interessi dei cittadini ché li hanno votati, perché Pizzarotti e il M5S non hanno fatto la stessa cosa per i senza casa degli Italiani che dormono in auto, di cui persone anziane e bambini? SIETE I FALSI PALADINI DEI POVERI, SIETE DELLA STESSA PASTA DEI PDioti quello che ho letto è allucinante e io con i miei amici del club come dei cretini ci stavamo cascando, ma andate a f…….. tutti, non so se a sto punto se si salvano Di Maio e Di Battista e da vedere ma x noi il M5S andassero a quel…………………………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Dimenticavo, apprezzo quello detto da CasaPount che continueranno a manifestare per tutelare i diritti degli Italiani.

Comments are closed.