La Parietti strepita contro la Santanché, “ignorante razzista”

 

“Razzista, ignorante, nazista”. Alba Parietti va giù duro contro Daniela Santanché rea di aver scritto sui social, subito dopo l’ultima immane tragedia dei migranti “Bombardiamo i barconi prima della partenza”. Intervistata su Radio 24 durante la trasmissione “La Zanzara” la show girl tuona contro l’esponente di Forza Italia: “Con la Santanché non voglio più parlare, non voglio più nemmeno salutarla. Fa apologia di stragi e di razzismo, ha detto che bisogna colpire i barconi. Perdono quei poveri ignoranti e disgraziati che scrivono su Twitter, ma lei no”.

Nazismo allo stato puro – Ma la Santanché intendeva i barconi vuoti, fanno notare i conduttori alla Parietti che ribatte: “Allora dovrebbe specificare se pieni o vuoti, in questo momento con 900 persone morte  devi solo tacere, non c’è niente da dire”. “I politici come lei – dice la showgirl – devono cominciare a parlare un linguaggio accettabile, e non incivile. Non possono dire qualsiasi cazzata che passi per la testa senza che nessuno li fermi. La Santanchè lo fa solo per attirare attenzione (già, senti chi parla!) ma non può permettersi di dirlo, bisogna dire basta.

Di barconi ce ne sono tanti, c’è anche il suo e allora cominciamo ad affondare quello che forse a qualcuno fa anche piacere”. Poi attacca ancora: “Quello che ha detto la Santanché non lo direbbe nessuno che ha un ruolo pubblico, lo può dire un ignorante, inveire contro i disperati è apologia di genocidio, è razzismo, nazismo allo stato puro”.



   

 

 

4 Commenti per “La Parietti strepita contro la Santanché, “ignorante razzista””

  1. un’oca di regime!

  2. Claudio Franza

    Bombardare le barche. Dubbio non v’è che per evitare tragedie di profughi in mare la unica soluzione di buon senso sia quella di non farli partire ergo è valida la idea di distruggere le barche , ovviamente quando sono ancora in porto e vuote . Questa interpretazione , mi sembra , , è la unica di buon senso

  3. commento ?
    sta sfiorendo come un girasole a fine stagione …
    fra poco neanche sant’antonio potrà metterci una pezza 🙂
    e un girasole che non gira il capo verso il sole … ha perso
    totalemnete le sue qualità.

  4. giordano grazia

    …Cara Parietti prima di aprire bocca impara ad acculturarti… al momento tu sei una donnina che si è accontentata di avere una sedia sotto il culo in televisione immaginiamo come…….non sai cantare,non sai ballare,non sai presentare, non sai recitare, NON SAI PARLARE……Ma come ti viene di dare fiato alla tua bocca finta per giunta!!!!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -