La Parietti strepita contro la Santanché, “ignorante razzista”

 

“Razzista, ignorante, nazista”. Alba Parietti va giù duro contro Daniela Santanché rea di aver scritto sui social, subito dopo l’ultima immane tragedia dei migranti “Bombardiamo i barconi prima della partenza”. Intervistata su Radio 24 durante la trasmissione “La Zanzara” la show girl tuona contro l’esponente di Forza Italia: “Con la Santanché non voglio più parlare, non voglio più nemmeno salutarla. Fa apologia di stragi e di razzismo, ha detto che bisogna colpire i barconi. Perdono quei poveri ignoranti e disgraziati che scrivono su Twitter, ma lei no”.

Nazismo allo stato puro – Ma la Santanché intendeva i barconi vuoti, fanno notare i conduttori alla Parietti che ribatte: “Allora dovrebbe specificare se pieni o vuoti, in questo momento con 900 persone morte  devi solo tacere, non c’è niente da dire”. “I politici come lei – dice la showgirl – devono cominciare a parlare un linguaggio accettabile, e non incivile. Non possono dire qualsiasi cazzata che passi per la testa senza che nessuno li fermi. La Santanchè lo fa solo per attirare attenzione (già, senti chi parla!) ma non può permettersi di dirlo, bisogna dire basta.

Di barconi ce ne sono tanti, c’è anche il suo e allora cominciamo ad affondare quello che forse a qualcuno fa anche piacere”. Poi attacca ancora: “Quello che ha detto la Santanché non lo direbbe nessuno che ha un ruolo pubblico, lo può dire un ignorante, inveire contro i disperati è apologia di genocidio, è razzismo, nazismo allo stato puro”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “La Parietti strepita contro la Santanché, “ignorante razzista”

  1. …Cara Parietti prima di aprire bocca impara ad acculturarti… al momento tu sei una donnina che si è accontentata di avere una sedia sotto il culo in televisione immaginiamo come…….non sai cantare,non sai ballare,non sai presentare, non sai recitare, NON SAI PARLARE……Ma come ti viene di dare fiato alla tua bocca finta per giunta!!!!!

  2. commento ?
    sta sfiorendo come un girasole a fine stagione …
    fra poco neanche sant’antonio potrà metterci una pezza 🙂
    e un girasole che non gira il capo verso il sole … ha perso
    totalemnete le sue qualità.

  3. Bombardare le barche. Dubbio non v’è che per evitare tragedie di profughi in mare la unica soluzione di buon senso sia quella di non farli partire ergo è valida la idea di distruggere le barche , ovviamente quando sono ancora in porto e vuote . Questa interpretazione , mi sembra , , è la unica di buon senso

Comments are closed.