Oculista esperta in Difesa. Kyenge: “Non necessario intervento militare in Libia”

 

L’ex Ministro Cécile Kyenge afferma in modo netto che non è pensabile al momento un intervento militare in Libia. Scontrandosi con il direttore del TG4 Mario Giordano afferma che un Mare Nostrum a livello europeo potrebbe essere la giusta strategia per fermare il traffico di persone che attraversano il mare in condizioni orribili e le stragi come l’ultima nel canale di Sicilia.

Anche un altro “esperto” improvvisato è in linea con la ex ministra. Il vicepresidente del gruppo Pd del Senato Giorgio Tonini a proposito del via libera che è stato dato al dispositivo della risoluzione di FI in cui si dà la possibilità di ricorrere agli articoli 41 e 42 della Carta delle Nazioni Unite che prevedono, tra l’altro, il blocco navale oltre a quello economico e diplomatico, dichiara che comunque quello del blocco navale non è tra i 4 punti elencati oggi dal premier in Aula.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -