Vendola: tornare a Mare Nostrum, Salvini raccapricciante

vendola

 

“Credo che Mare Nostrum abbia rappresentato un’idea assolutamente adeguata. Noi dobbiamo combattere l’immigrazione clandestina, non gli immigrati. Dobbiamo combattere la povertà, non i poveri”. Così, intervistato dal Gr1, Nichi Vendola, secondo il quale “L’Europa rischia di naufragare nel Mediterraneo che è diventato il più grande cimitero liquido del mondo”.Anche Vendola, come il segretario della Lega Matteo Salvini, è molto critico nei confronti della politica del governo Renzi: “sì ma per i motivi opposti -spiega il leader di Sel- a quelli che enuncia con il suo raccapricciante vocabolario Matteo Salvini. Quello che si mette in discussione è il dovere di salvare la vita delle persone”.

A VENDOLA SI UNISCE LA COMPAGNA BOLDRINI

Una dichiarazione dei presidenti dei Parlamenti Ue riuniti a Roma, per chiedere un rafforzamento delle attività di soccorso nel Mediterraneo, dopo la nuova tragedia dell’immigrazione accaduta ieri. A proporla la presidente della Camera, Laura Boldrini, aprendo la Conferenza che si svolge a Montecitorio. “Ho trasmesso una bozza di dichiarazione aperta all’adesione sul rafforzamento delle attività di soccorso nel mar Mediterraneo. Auspico che alla luce dei tragici eventi che si ripetono nelle acque del nostro mar Mediterraneo, si possa registrare un’ampia condivisione sui contenuti della dichiarazione, che potrebbe essere trasmessa alle istituzioni europee per le determinazioni di competenza Sui questi profili -ha annunciato Boldrini- ci soffermeremo comunque più diffusamente nella seconda sessione, quando discuteremo il tema dei diritti fondamentali”. Adnkronos

RACCAPRICCIANTI SONO LORO E I LORO COMPLICI ONU

La verità, oltre questa spudorata mistificazione dei fatti, l’abbiamo raccontata qui

I profughi? Sono persone sequestrate e poi vendute ai trafficanti

I trafficanti di uomini che organizzano i viaggi dei profughi che tentano di raggiungere l’Europa ‘comprano’ gruppi di profughi (con quali soldi?) da altre organizzazioni criminali operanti in Africa, che li avevano precedentemente sequestrati e poi venduti. Capito perché li fanno salire sui barconi sotto la minaccia delle armi?

Operazione Mare Nostrum: l’ONU paga clandestini per venire in Italia

ONU: proseguire Mare Nostrum, in Europa serve manodopera a bassa qualifica

L’ONU vuole un «rimpiazzo» in Italia: 26 milioni di immigrati entro il 2050

Video – D’Alema: “abbiamo bisogno di almeno 30 milioni di immigrati”

Barbara Spinelli (Tsipras) “C’è bisogno di 10 MILIONI di immigrati”

Emma Bonino: “L’Europa avrà bisogno di 50 milioni di immigrati entro il 2050″

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Vendola: tornare a Mare Nostrum, Salvini raccapricciante

  1. l’Affrica ; ha delle ricchezze immense.. Coloro che vengono via , nel nome di questo o di quell’altro SI: stanno “scannando”, e quel che peggio scannano la povera gente.! – DI MEZZO C’E’ IL DIO DENARO . L’EGOISMO. LA MALVAGITà.
    Accogliere chi scappa NON fà una grinza. Ma accogliere coloro che hanno il coraggio di essere “CANI” contro i deboli , per me dovrebbero essere rispediti al loro paese .= Sicuramente “Scappano” perchè hanno delle pecche.!!! … come quelli del “Barcone” !!!

Comments are closed.